Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montalto e di Rapagnano

Montalto Rapagnano
1 : 1
 

Commento


Montalto - Rapagnano 1 – 1
MONTALTO: Amadio, Pelliccioni Luca (Ferrara), Brasili, D’Angelo, Carboni Gianmarco, Gabrielli, Ruggeri, Bejtja (Ricci), Aleandri (Ciarrocchi), Pelliccioni Marco, Carboni Gianluca. All. Alessi
RAPAGNANO: Innamorati, Bitti, Fagiani, Facciaroni, Biancucci, Iommetti Riccardo, Antolini (Iommetti Alessandro), Hihi, Macchini (Polozzi), Conte, Silenzi. All. Silenzi
Arbitro: Rapari di Macerata
Reti: 22’ Aleandri, 95’ Iommetti Alessandro

MONTALTO MARCHE - Boccone davvero amaro per il Montalto che si vede sfuggire la vittoria proprio allo scadere, di fatto al primo tiro in porta del Rapagnano che ha comunque avuto il merito di crederci fino in fondo.
Fase di gara interlocutoria all’inizio. La prima occasione è su errore della difesa ospite, con Gabrielli che entra in area palla al piede ma conclude centralmente. Il Montalto però insiste e due minuti dopo Ruggeri si invola sulla fascia destra, mette al centro e trova puntuale Aleandri per la deviazione dell’1-0. La reazione del Rapagnano è contenuta agevolmente e su questo punteggio si va al riposo.

Nel secondo tempo il Montalto è in controllo e sono sue le azioni più pericolose, con Ruggeri che la prima volta non sfrutta a dovere un’iniziativa di Pelliccioni Marco, e poi si vede soffiare la palla da un ottimo recupero di Fagiani all’ingresso in area solitario. Con il passare del tempo aumenta, come ovvio, l’intraprendenza degli ospiti, mentre le squadre lottano gagliardamente su ogni pallone, tanto che l’arbitro alla fine distribuirà una vera messe di cartellini gialli. Al minuto 85 però estrae anche il rosso per Gabrielli alla seconda ammonizione. L’episodio dà vigore al Rapagnano che però non impensierisce Amadio, se non su una sua uscita imprecisa con la difesa che sventa il pericolo. All’ultimo assalto si decide la partita: la difesa non riesce a rinviare, la palla danza al limite dell’area fino ad arrivare a Iommetti Alessandro, che trova lo spiraglio giusto, premiando lo sforzo dei suoi e negando al Montalto una vittoria che non avrebbe certo demeritato.
(Ufficio stampa FC Montalto)


Change privacy settings