Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di OsimoStazione e di O. Marzocca

OsimoStazione O. Marzocca
2 : 2
 

Commento


Osimo Stazione CD – Olimpia Marzocca: 2 – 2
OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio; Candolfi (76′ Pandolfi), Sampaolesi, Rinaldi, Pizzuto; Staffolani, Masi, Gyabaa Douglas, Nanapere; Gelli (70′ Shaibu), Testoni (46′ Polenta).
OLIMPIA MARZOCCA: Giovagnoli, Breccia (76′ Tonucci ), Pigini, Arsendi, Santi Amanti (46′ Asoli), Tomba, Rossi, Roberto (65′ Clementi), Canulli, Paolini, Capomagi (65′ Abbruciati). All Giuliani.
ARBITRO: Cocci di Ascoli Piceno.
RETI: 24′ Nanapere, 66′ Canulli, 81′ rig. Paolini, 93′ Shaibu.

OSIMO STAZIONE – Pareggio nei tempi di recupero per l’Osimo Stazione contro l’Olimpia Marzocca. Dopo essere passati in vantaggio, i ragazzi di mister Girolomini, che in settimana ha sostituito Gianluca Fenucci sulla panchina biancoverde, subiscono il pareggio e il raddoppio degli ospiti. Al 93′ è Nuhu Shaibu a regalare il pari ai suoi. Bella e vivace partita, ricca di emozioni forti: quattro gol e due pali per gli ospiti. I ferrai subito in avanti si fanno apprezzare per buone geometrie di gioco. Il gol, al 24′, di Napapere a premiare la supremazia di campo. Dopodiché, esce fuori l’Olimpia con personalità. Al 30′ la conclusione di Paolini si infrange sul palo. Due minuti e Canulli chiama alla super parata col piede Bottaluscio.

Nella ripresa non mollano i ragazzi di Giuliani. Al 50′ Canulli solo davanti a Bottaluscio, lo grazia spedendo a lato. Paolini al 54 ‘ di testa coglie la traversa. Tuttavia, il gol è nell’aria: è il 66′ quando il diagonale di Canulli gonfia la rete del momentaneo pari. La Stazione prova a reagire, ma scopre il fianco alle ripartenze ospiti. Cosicché al 79’ Canulli lanciato a rete subisce il fallo da rigore di Sampaolesi, con conseguente espulsione del difensore.
Dal dischetto Paolini porta avanti i suoi spiazzando Bottaluscio. Nonostante l’inferiorita numerica i ferrai si gettano all’arrembaggio. Il tiro da calcio piazzato di Nanapere al 93′ è intercettato con un braccio da un difensore. Rigore che viene calciato da Nanapere e respinto da Giovagnoli. Shaibu è il più lesto e ribadisce in rete per definitivo pari.
Luca Morodo


Change privacy settings