Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di V. S. Martino e di Urbania

V. S. Martino Urbania
0 : 1
 

Commento


Villa San Martino – Urbania: 0-1
VILLA SAN MARTINO: Marcolini, Riceputi (Mazzoni-18’pt—Pascucci -32’st), Righi, Paoli, Sanchini, Postacchini (Tartaglia-19’st), Balleroni (Marinelli-32’st), Pedini, Prodan, Angelini, Bonci. All: Cicerchia Claudio.
URBANIA: Ducci, Giovannelli, Fraternali, Aluigi, Catani, Renghi, Temellini, Pagliardini, Franca (Brisigotti-40’st), Ottaviani (Rossi-45’st), Paradisi, Cantucci. All. Omiccioli Mirco.
Arbitro: Ulisse di Macerata.
Assistenti: Beldomenico di Jesi e De Marino di Pesaro.
Rete: 5’ st Pagliardini (U)
Spettatori: circa 100

PESARO - Pesante battuta d’arresto dei rossoverdi contro la squadra dell’Urbania che si è dimostrata quadrata e combattiva e che predilige un gioco di rimessa direttamente dal portiere. Partono forte gli ospiti con Cantucci che tira a lato. Risponde il VSM con una bell’azione corale. Al 18’ Angelini tira alto. Finisce così il primo tempo con un giusto pareggio.

Nel secondo tempo, al 5’ vanno a segno gli ospiti con Filippo Pagliardini che è lesto ad anticipare il portiere in uscita. I rossoverdi reagiscono e su punizione dal limite Angelini tira fuori di poco. Al 25’ Ottaviani in area spara a colpo sicuro, ma Marcolini è molto bravo a parare. In seguito occasioni a ripetizione per Paoli, Pedini ed Angelini che tentano dalla distanza di segnare la rete che potrebbe pareggiare i conti. Il risultato della gara però non cambierà più e si chiude con il successo degli ospiti.
Ufficio Stampa VSM

 


Change privacy settings