Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Vigor C. Fidar e di S. Costanzo

Vigor C. Fidar S. Costanzo
0 : 4
 

Commento


Vigor Castelfidardo – San Costanzo: 0-4
VIGOR CASTELFIDARDO: Lombardo (22st Morganti), Baccarini (36st Grayaa) Gasparini, Mosca, Marconi, Santoni (17st Gioielli), Terrè 28st Malaccari), Ballardini, Altobello, Rombini, Galligari (22st Camilloni). All. Manisera.
SAN COSTANZO : Cavalletti, Vitali (37st Esposito), Andreoletti, Damiani L. ( 42st Passarini), Polverari, Colombaretti, Rossi (32st Grilli), Zandri, Ordonselli, Mattioli ( 8st Rivelli), Duranti ( 12st Zepponi). All. Baldelli
ARBITRO: Serpentini di Fermo
Assistenti: Bellagamba (MC) e Zarletti (SBT)
Reti: 17’ Duranti, 45’ Ordondelli, 8’st Damiani L, 46’st Grilli

CASTELFIDARDO - Vittoria sofferta ma meritata per il San Costanzo che con due goal per tempo espugna il "Gabbianelli" di Castelfidardo e regala la prima vittoria stagionale ai Pesaresi. Un rotondo 4-0 che non lascia spazio ad interpretazioni, anche se a partire forte sono i locali del Castelfidardo. Al primo minuto un pericolosissimo tiro di Altobello sfiora l'incrocio dei pali e finisce di poco alto. La reazione ospite si fa sentire, al 17’ dagli sviluppi di un calcio d'angolo, Duranti in mischia insacca e porta in vantaggio gli ospiti. A dominare il gioco sono sempre i locali. Alla mezz'ora il Castelfidardo ha la palla giusta per pareggiare ma Terrè tira altissimo. Sul finale del primo tempo è di nuovo il San Costanzo a farsi vedere. Prima Mattioli di testa tira sul portiere, poi il raddoppio. Andreoletti lancia Ordonselli che gonfia la rete alle spalle di Lombardi.

In avvio di ripresa il San Costanzo mette subito al sicuro il risultato. Lorenzo Damiani, raccoglie un traversone e, da centro area, porta a tre le reti dei pesaresi. Sul risultato di zero a tre la partita non ha più molto da dire, se non un ultimo guizzo del nuovo entrato Grilli che, a tempo ormai scaduto, dal limite dell'area lascia partire un bel fendente e porta a quattro le reti degli ospiti. Vittoria importantissima per il San Costanzo, che dopo un avvio di campionato non troppo esaltante, con questo successo ritrova grinta e fiducia.
Uff. Stampa San Costanzo Calcio


Change privacy settings