Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di OsimoStazione e di V. S. Martino

OsimoStazione V. S. Martino
1 : 1
 

Commento


Osimo Stazione CD – Villa San Martino: 1-1
OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio; Sampaolesi, Brugiapaglia, Staffolani, Pizzuto (86′ Pandolfi); Polenta (70′ Mazzocchini), Masi, Gyabaa Douglas, Nanapere; Shaibu, Testoni. All. Girolomini.
VILLA SAN MARTINO: Cocco, Bonci, Riceputi, Paoli, Sanchini, Righi, Balleroni (91′ Ascani), Angelini, Pedini, Tartaglia (85′ Piccioni), Prodan. All: Cicerchia.
ARBITRO: Ciccioli di Fermo.
RETI: 31′ rig. Paoli, 95′ Pandolfi. 

OSIMO STAZIONE – Pareggio in extremis per la Stazione, tutta volontà e cuore. In avvio subito propositivi i biancoverdi con la conclusione al 4′ di Nanapere e salvataggio sulla linea di un difensore ospite. Poi, però, sono i pesaresi a farsi preferire con azioni ficcanti. Al 10′ un super Bottaluscio nega la gioia del gol a Tartaglia. Poco dopo è Angelini che manda a lato da buona posizione. Tuttavia, al 30′ Testoni scivolando aggancia in area Prodan per il fallo da rigore. Dal dischetto Paoli trasforma per il gol del vantaggio del Villa.

Nella ripresa i ragazzi di Girolomini vogliosi di recuperare il risultato si riversano in avanti con decisione. Al 52′ Gyabaa calcia fuori di un niente. Non è fortunato al 65′ il pallonetto di Nanapere con altro salvataggio sulla linea di porta. Come pure il tiro-cross di Brugiapaglia al 75′ a lambire il palo. Per di più la squadra della locomotiva resta in dieci per il doppio giallo a Gyabaa. Ciononostante, i ferrai continuano a premere. All’86’ e 88′ Mazzocchini impegna Cocco di testa. Ma nulla può l’estremo difensore pesarese, al 95′, sul fendente a incrociare di Michele Pandolfi per la rete del meritato pareggio.
Luca Morodo


Change privacy settings