Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di S.Orso e di OsimoStazione

S.Orso OsimoStazione
3 : 2
 

Commento


FANO. Accade praticamente di tutto nel recupero della 14' giornata del girone A ta S.Orso e Osimo Stazione. Dopo un primo tempo che stenta a decollare, è nella ripresa che la gara cambia volto e regala emozioni non finire al pubblico presente. 
Pronti via e al ritorno dagli spogliatoi la formazione ospite passa in vantaggio. Sulla punizione di Nanapere, Palazzi respinge corto, sulla palla si fionda Ippoliti, che ribadisce in rete. Passano pochi minuti e stavolta sugli sviluppi di un calcio d'angolo, arriva anche il raddoppio dell'Osimo Stazione con Rinaldi. 
La formazione di Girolomini può controllare, ma il forcing del S.Orso è forte e al 63' la gara si riapre con l'autorete sfortunata di Ippoliti. La compagine fanese ci crede e dopo soli tre minuti arriva il pareggio con Mattioli. 
Gli ospiti crollano e nel giron di dieci minuti subiscono anche il sorpasso da parte dei ragazzi di mister Fulgini. Al 77' infatti Alegi sugli svilupopi di un corner anticipa tutti e supera Bonifazi. 
L'Osimo Stazione prova allora a rialzarsi e nel finale ecco il colpo di reni che può riaprire tutto. Al 89' Masi entra in area e viene steso, guadagnandosi un calcio di rigore. Dal dischetto però Rinaldi spara a lato e grazia così il S.Orso, che tira un sospiro di sollievo e si mette in tasca tre punti d'oro per tornare in zona playoff, con il secondo posto distante soli tre punti. 

SANT’ORSO: Palazzi, Vitali, Rossi, De Angelis, Brocca (58′ Paolini), Alegi, Mattioli, Cenerilli, Messina (66′ Latini), Luchetti (57′ Saurro), Balducci (57′ Pasini). All. Fulgini.

OSIMO STAZIONE: Bonifazi, Masi, Polenta (85′ Pandolfi), Staffolani, Bah, Rinaldi, Ippoliti, Pizzuto (82′ Sampaolesi), Nanapere, Shaibu (82′ Amoabeng), Ramos. All. Girolomini.

ARBITRO: Fiermonte di Macerata.

RETI: 49′ Ippoliti, 53′ Rinaldi, 63′ aut. Ippoliti, 66′ Mattioli, 77′ Alegi.

NOTE: Rinaldi calcia fuori un calcio di rigore all’89’.


Change privacy settings