Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di OsimoStazione e di S. Costanzo

OsimoStazione S. Costanzo
2 : 0
 

Commento


Osimo Stazione CD – San Costanzo: 2 – 0
OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio; Masi, Martelli (46′ Berrettoni), Staffolani (89′ Pandolfi), Karalliu; Rinaldi, Sampaolesi (85′ Ippoliti), Pizzuto, Nanapere; Shaibu (71′ Amoabeng), Polenta. All. Girolomini.
SAN COSTANZO : Cavalletti, Vitali, Andreoletti, Passarini (57′ Rivelli) , Colombaretti, Canapini, Zapponi (64′ Duranti (80′ Benvenuti) ), Zandri, Ordonzelli, Damiani (70′ Guenci), Grilli (64′ Marchetti). All. Baldelli. 
ARBITRO: Belli di Pesaro
RETI: 3′ e 54′ Karalliu.

OSIMO STAZIONE – Karalliu day e vittoria fondamentale in chiave salvezza per l’Osimo Stazione. Ispirati da un sontuoso Masi, i ferrai passano subito in vantaggio. Proprio Masi al 3′ s’invola sulla destra seminando avversari come birilli, una volta arrivato sulla linea di fondo e serve la palla a Karalliu che capitalizza in gol l’1 a 0. Non paghi i ferrai determinati e concreti continuano a premere. All’8′ Nanapere si mette in proprio col tiro che s’infrange sulla traversa. Un minuto dopo, Masi, incontenibile, serve una palla al centro anziché tirare e una buona azione sfuma. La gara scorre via in totale controllo da parte dei ragazzi di Girolomini. Al 21′ è Shaibu a provarci dalla distanza. Nel finale di tempo il San Costanzo ha un sussulto: Damiani prima (37′) e Ordonzelli poi (40′) impegnano Bottaluscio con conclusioni insidiose. Al riposo è 1 a 0.

Dopo il tè caldo, i biancoverdi si propongono di nuovo in avanti. Al 52′ Masi servito in area colpisce il palo. Poco dopo al 54′ Nanapere serve l’assist per Karalliu che davanti a Cavalletti lo supera con un preciso diagonale per la rete del raddoppio. Quindi al 60′ Polenta da due passi non concretizza una ghiotta opportunità. Così pure Shaibu, al 65′ spreca da solo davanti all’estremo difensore ospite. Ordonzelli al 72′ con un tiro velenoso cerca di riportare in partita i suoi, ma Bottaluscio gli si oppone alla grande. Meno fortunato è Masi: al 76′ la sua bella girata di testa viene neutralizzata da Cavalletti in tuffo. Al triplice fischio c’è spazio solo per la gioia biancoverde per i ritrovati tre punti.
Luca Morodo


Change privacy settings