Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di OsimoStazione e di GabicceGradara

OsimoStazione GabicceGradara
1 : 1
 

Commento


Osimo Stazione CD – Gabicce Gradara: 1 – 1
OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio ; Candolfi, Brugiapaglia, Rinaldi, Sampaolesi; Testoni (75′ Polenta), Gyabaa Douglas, Masi, Nanapere; Nuhu (85’ Gelli), Mazzocchini (78′ Pandolfi). All. Fenucci.
GABICCE GRADARA: Renzetti, Santarini, Di Addario (65′ Cherubini), Grandicelli (85′ Innocentini), Semprini N. (65′ Varrella), Tombari, Pierri (90′ Ulloa Brito), Mani, Donati, Radoi (75′ Magi), Morini. All. Vergoni
ARBITRO: Tasso di Macerata
ASSISTENTI: Grieco (MC) e Di Tella (AN)
RETI: 37′ Donati, 46′ Nanapere.

OSIMO STAZIONE – Pareggio stretto per la Stazione che domina per lunghi tratti la partita. Avvio condizionato dalla pioggia e dalle folate di vento con i ferrai in costante possesso palla. Tuttavia sono gli ospiti al 25′ a rendersi pericolosi con Morini che impegna Bottaluscio. I ragazzi di Fenucci manovrano bene, ma peccano in fase conclusiva. Come al 36′ quando Nanapere tarda la conclusione da buona posizione. Cosicché, nell’azione seguente, un minuto dopo, Donati da posizione defilata indovina il diagonale per la rete del vantaggio Gabicce. La reazione dei biancoverdi è veemente con il solito Nanapere al 42′ col tiro murato e con la rovesciata di Masi al 44′ fuori di poco.

La ripresa si apre con lo stesso spartito. Tant’è che al primo affondo i ferrai ritrovano la parità. Cross da sinistra e tacco volante di Nanapere a gonfiare la rete. La gara diventa un monologo biancoverde con il Gabicce schiacciato nella propria metà campo. Al 59′ la girata di testa di Mazzocchini fa gridare al gol che però rimane in gola. Al 65′ Douglas si esibisce in tuffo di testa con la palla a sfiorare il montante. Tuttavia l’azione per il sorpasso è nei piedi di Mazzocchini al 70′ con pallone incredibilmente a lato. Allora ci prova Nuhu da calcio piazzato al 77′ ma Renzetti neutralizza. Nell’arrembante finale l’inevitabile stanchezza e la mancanza di lucidità non permettono ai ferrai di centrare il risultato pieno.
Luca Morodo

 


Change privacy settings