Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di OsimoStazione e di At.MondolfoMar

OsimoStazione At.MondolfoMar
0 : 3
 

Commento


Osimo Stazione CD – Atletico MondolfoMarotta: 0-3
OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio; Polenta (72′ D’Auria), Martelli (80′ Karalliu), Staffolani, Bah; Rinaldi, Ippoliti (46′ Sampaolesi), Pizzuto (85′ Berrettoni), Nanapere; Gelli, Ramos (46′ Mazzocchini). All. Girolomini.
ATLETICO MONDOLFOMAROTTA: Mattioli, Curzi, Giobellina, Morganti (75′ Fraternali), Travaglini, Marzano, Polverani (85′ Creatore), Marconi (86′ Orciani), Cordella, Bracci, Pompei (77′ Bertarelli). All. Giometti. 
ARBITRO: Mancini di Macerata.
RETI: 11′ e 38′ Bracci, 84′ rig. Cordella. 

OSIMO STAZIONE – I ferrai affondano al Bernacchia travolti da un cinico Atletico. Le attenuanti: la forza tecnica dell’avversario e una direzione arbitrale (alquanto) discutibile (per non dire altro). In apertura di gara al 7′ Polenta manda a lato di poco. Tuttavia, all’11’ l’equilibrio si spezza: Simone Bracci è bravo a gestire una palla vagante e dal limite dell’area scocca il tiro che non lascia scampo a Bottaluscio per il vantaggio ospite. Poco dopo, al 15′, è Cordella che davanti a Bottaluscio si fa ipnotizzare sparando in bocca all’estremo difensore. La Stazione con personalità prova ad imporre la manovra ma difetta di conclusioni a rete. Diversamente l’Atletico di rimessa al 38′ raddoppia. Cordella semina il panico in area biancoverde e serve a Bracci il pallone da spingere in rete. Al 43′ l’episodio che ha scaldato gli animi in tribuna: Staffolani calcia a giro con deviazione di Mattioli e ribattuta in rete di Gelli, ma per l’arbitro la palla non è entrata.

Nella ripresa i biancoverdi si propongono in avanti con decisione. Tant’è che Martelli per ben due volte (60′ e 62′) ha l’opportunità di riaprire la partita da posizioni vantaggiose, ma prima calcia alle stelle e poi debolmente. Ci prova anche Bah dalla distanza al 73′ ma senza fortuna. Al 77′ Nanapere non inquadra la porta e al 79′ Gelli si vede neutralizzare una conclusione a botta sicura. Cosicché, di rimando l’Atletico, all’83’ con Cordella trova il rigore per presunto contatto. Dal dischetto lo stesso Cordella realizza la rete che manda in ghiaccio la gara.
Luca Morodo


Change privacy settings