Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di S.Orso e di GabicceGradara

S.Orso GabicceGradara
2 : 0
 

Commento


Sant'Orso - Gabicce Gradara 2-0
SANT’ORSO: Palazzi, Rossi, Vitali, De Angelis, Brocca, Alegi, Pasini(20’ st Messina), Cenerilli(35’ st Latini), Saurro(15’ st Balducci), Luchetti (40’ st Giraldi), Mattioli (10’ st Grussu). All: Fulgini.
GABICCE GRADARA: Renzetti, Franca, Gabrielli, Grandicelli, Varella, Tombari, Giunchetti(15’ st Montebelli), Betti, Capi, Mani (35’ st Della Chiara), Ulloa (15’ st Donati). All: Vergoni.
ARBITRO:Eletto di Macerata
ASSISTENTI: Bertuzzi di Fermo e Murasu di Ancona.
RETI: 16’ pt autogoal Gabrielli, 10’ st Luchetti su rigore.

FANO - Dopo dieci risultati utili di fila si interrompe la striscia positiva del Gabicce Gradara sconfitto sul campo del Sant’Orso per 2-0 con un gol per tempo. Il risultato si sblocca al 16’ del primo tempo: Saurro pressa il difensore Gabrielli che sull’uscita del portiere Renzetti colpisce male la palla per il più classico degli autogol . Nella ripresa in cui il Sant’Orso si fa preferire al 10’ arriva il raddoppio su rigore per fallo di mani d Betti su azione di Mattioli. Dal dischetto trasforma Luchetti.

Senza gli indisponibili Morini e Lepri oltre a Domini, con più di un uomo non al meglio della condizione anche tra quelli della panchina (Pierri e Donati) e Franca – al debutto dal primo minuto – out nella prima parte del primo tempo, il Gabicce Gradara ha vissuto una giornata no e nulla ha potuto al cospetto di un avversario generoso che non ha fatto comunque nulla di trascendentale.

IL DIRETTORE SPORTIVO - Il direttore sportivo Filippo Cipriani non cerca scuse per la opaca prestazione della squadra di Vergoni: “Siamo incappati in una giornata molto storta e l’epilogo non poteva che essere la sconfitta – analizza Cipriani – . Abbiamo l’attenuante delle defezioni e dei malanni di cui sono rimasti vittima molti dei giocatori, però è anche vero che abbiamo costruito poco o niente e abbiamo commesso errori. La prima rete è stata un nostro regalo e sul secondo l’arbitro ha visto un fallo di mano. In più il portiere Renzetti è stato ammonito e salterà la prossima partita in casa contro il San Costanzo. Dobbiamo archiviare al più presto questa giornata”.

Davanti hanno fatto tutte punti, il Sant’Orso vi ha agganciato e il margine sulla zona playout si è assottigliato…
“Tutti gli scenari sono aperti , visto che mancano 13 partite alla fine e come abbiamo sempre detto il nostro primo obiettivo deve essere la salvezza anticipata, ma in questo momento è recuperare tutti glie effettivi e ritrovare lo spirito e la solidità di squadra acquistata prima della sosta natalizia.”
(Ufficio stampa ASD Gabicce Gradara)


Change privacy settings