Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di OsimoStazione e di Barbara

OsimoStazione Barbara
0 : 0
 

Commento


Osimo Stazione CD - Barbara: 0 – 0
OSIMO STAZIONE CD: Bottaluscio, Masi (88′ Ramos), Polenta (73′ Pellegrini), Staffolani, Bah (75′ Mazzocchini), Premi, Sampaolesi (73′ D’Auria), Pizzuto, Nanapere, Gelli (75′ Mazzocchini), Gyabaa Douglas. All. Girolomini.
BARBARA: Minardi, Nacciarriti (60′ Fronzi), Gregorini, Morsucci, Tiriboco, Sanviti (46′ Paradisi), Rossini (90′ Di Sabato), Cardinali, Giorgetti (55′ Giuliani), Brunori (77′ Mancini), Sabbatini. All. Spuri.
ARBITRO: Bini di Macerata.

OSIMO STAZIONE – Pareggio senza reti per i ferrai che non riescono a superare un’ordinata Barbara. Avvio blando con le squadre attente a non scoprirsi. Il primo sussulto è solo al 22′ quando Masi di testa sfiora il palo. Poi al 31′ Nanapere tira di potenza, ma centrale, con Minardi pronto a respingere. Allo scadere della prima frazione si fanno vedere anche gli ospiti. Al 45′ Nacciarriti lanciato a rete conclude, con Bottaluscio strepitoso nella deviazione in angolo. Dal corner, di testa Sanviti manda a lato di un niente.

Nella ripresa stesso spartito con gioco che staziona per lo più a centrocampo. Tuttavia, al 56′, Polenta da due passi viene anticipato un istante prima di appoggiare in rete. I biancoverdi fanno tanto possesso palla, ma la concretezza è infinitesimale. Allora al 69′ è Morsucci che dopo una bella iniziativa personale chiama agli straordinari Bottaluscio. Di fatto, con il passare dei minuti, e nonostante i cambi da ambo le parti, prevale la paura di non perdere. L’ultima occasione è per i ferrai in pieno recupero: al 93′ D’Auria è bravo a calciare al volo, senza però inquadrare la porta.
Luca Morodo


Change privacy settings