Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Fermignanese e di OsimoStazione

Fermignanese OsimoStazione
0 : 0
 

Commento


Fermignanese – Osimo Stazione CD: 0-0
FERMIGNANESE: Cappuccini, Mariotti, Masullo, Lucciarini, Fraternali, Patarchi, Volpini (54’ Garota), Cusimano, Gori (72’ Loberti), Cleri (51’ Izzo), Labate. All. Teodori.
OSIMO STAZIONE: Bottaluscio, Masi, Karalliu (69’ D’Auria), Staffolani, Bah, Premi, Sampaolesi (62’ Pellegrini), Pizzuto, Nanapere (78’ Mazzocchini), Gelli (69’ Polenta), Gyabaa Douglas (62’ Berrettoni). All. Girolomini.
ARBITRO: Chiariotti di Macerata.
NOTE: 85’ espulso Izzo per doppia ammonizione.

FERMIGNANO – L’Osimo Stazione conquista un buon punto sul campo della Fermignanese, al termine di una partita disputata a viso aperto e interpretata col piglio giusto. 0-0 il risultato finale. Partono bene i biancoverdi che per ben due volte, in avvio di gara, si ritrovano davanti al portiere avversario con Masi, che non riesce tuttavia a capitalizzare. Il gioco dell’undici di mister Girolomini è fluido, le azioni si susseguono ma la rete non arriva. Pian piano, con il passare dei minuti, i padroni di casa prendono coraggio alzando il baricentro e Bottaluscio è costretto a intervenire un paio di volte. Sul finire del primo tempo, Nanapere non finalizza una buona palla in profondità di Sampaolesi. Si va negli spogliatoi sullo 0-0.

Nella ripresa aumenta l’intensità la Fermignanese, alzando il pressing e iniziando a spingere con maggior vigore: la difesa dei ferrai stringe le maglie a salvaguardia del risultato, senza comunque correre grossi rischi. Al 40’ del secondo tempo, i locali restano in dieci per l’espulsione di Izzo (doppia ammonizione), ma è troppo tardi per approfittare della superiorità numerica e l’ultimo tentativo di Masi viene fermato dal guardalinee per posizione di fuorigioco. Finisce con un pareggio.
Uff. Stampa Osimo Stazione CD


Change privacy settings