Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di O. Marzocca e di OsimoStazione

O. Marzocca OsimoStazione
1 : 0
 

Commento


Olimpia Marzocca – Osimo Stazione CD: 1-0
OLIMPIA MARZOCCA: Giovagnoli, Breccia, Pigini, Abbruciati (79’ Campomaggi), Tomba, Montanari, Paolini (79’ Santi Amantini), Arsendi (57’ Rossi), Canulli (90’ Pierucci), Felicissimo (72’ Rossetti), Asoli. All. Barattini.
OSIMO STAZIONE C.D.: Bottaluscio, Sampaolesi (85’ Ascani), Berrettoni (63’ Nanapere), Staffolani, Pizzuto, Premi (57’ Ippoliti), Gelli (87’ Amoabeng), Gyabaa, Mazzocchini, Masi, Polenta (79’ D’Auria). All. Angeloni.
ARBITRO: Paoloni di Ascoli Piceno.
RETI: 53’ Felicissimo.

MARZOCCA – Lo scontro salvezza sorride al Marzocca, che fa valere il fattore campo e conquista tre importantissimi punti in chiave playout. Sconfitta pesante per l’Osimo Stazione, ora al penultimo posto che equivale, ad oggi, a retrocessione diretta. Ma nulla è ancora deciso e ci sono ancora ben sei partite da disputare prima del verdetto definitivo. I ferrai possono e devono reagire, tutto è ancora possibile. A decidere il match odierno, in avvio di secondo tempo, è Felicissimo. Partita molto equilibrata, decisa appunto da un episodio. Buona la reazione degli uomini guidati in panchina da mister Angeloni che hanno tentato fino agli ultimi secondi di impattare, reclamando un calcio di rigore a tempo scaduto per atterramento in area di D’Auria. Ma l’arbitro ha lasciato proseguire.

Pronti, via ed è l’Olimpia a gestire i ritmi, con la squadra della locomotiva che, minuto dopo minuto, prende coraggio e inizia a spingere. Nulla o quasi da segnalare nel primo tempo, al netto di un tiro di Canulli che Bottaluscio controlla. Si va negli spogliatoi e alla ripresa del gioco è Mazzocchini e rendersi pericoloso. All’8 il gol che decide la partita: Felicissimo riceve palla in area, controlla, si libera dell’avversario e piazza in rete. La reazione è veemente, i biancoverdi conquistano spazi e premono. È ancora Mazzocchini, in rovesciata, a far sudare freddo il Marzocca, che ora punta sulle ripartenze per colpire. Il cronometro scorre e al 41’ Canulli ha fra i piedi la possibilità di chiudere il match, ma dopo aver superato il portiere osimano calcia fuori. Un minuto dopo, è la Stazione ad andare vicina alla rete su mischia incredibile in area, con la palla che danza sulla linea. Al 91’ i ferrai chiedono il penalty, il direttore di gara non è dello stesso avviso. Finisce così.
Uff. Stampa Osimo Stazione CD


Change privacy settings