Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Fermignanese e di GabicceGradara

Fermignanese GabicceGradara
1 : 2
 

Commento


Fermignanese - Gabicce Gradara 1-2
FERMIGNANESE: Cappuccini, Mariotti, Labate, Lucciarini (12' st. Izzo), Fraternali, Patarchi (12' st. Loberti), Volpini, Cusimano, Gori (37' st. Agostini), Bozzi (17' st. De Santis), Garota (12' st. Di Simoni). A disp. Fini, Cleri, Manfredi, Masullo. All. Teodori.
GABICCE GRADARA: Renzetti, Lepri, Gabrielli, Grandicelli, Varrella, Tombari, Giunchetti, Morini (32' st. Montebelli), Bartolini, Mani, Ulloa (32' st. Capi). A disp. Mussoni, Magi Alberto, Betti, Moutatahhir, Magi Andrea, Donati. All. Vergoni.
ARBITRO: Ercoli di Fermo
RETI: 42' pt Ulloa, 6' st. Ulloa, 43' st. Cusimano.
NOTE: Ammoniti: Patarchi, Cusimano (F) Mani (G).

FERMIGNANO - Quarta vittoria di fila per il Gabicce Gradara che espugna il campo di Fermignano per 2-0 con doppietta di Ulloa. La prima rete al tramonto della prima frazione di gioco: angolo dalla sinistra di Mani e sul secondo palo piattone dell'esterno della squadra di Vergoni. Il raddoppio ad inizio ripresa: recupero palla sulla trequarti, efficace fraseggio Bartolini-Giunchetti-Mani e assist per Ulloa che in area non perdona. Lo stesso Ulloa ha avuto un'altra occasione sullo 0-2 per chiudere i conti. La rete dei padroni di casa nei minuti finali in mischia ad opera di Cusimano e vano è stato il tentativo di respinta sulla linea di porta di Lepri. Sul versante della Fermignanese, che pur nella sconfitta ha dimostrato il suo valore, una buona mole di gioco ma nessuna vera occasione da rete.

Successo meritato della squadra ospite che pur priva di due pedine importanti come Domini e Pierri ha sfoderato una prova di grande personalità. Il Gabicce Gradara è al terzo posto in compagnia dei Portuali e mantiene il -8 dall'Urbania, seconda in classifica (saltarebbero i playoff dal -10 in poi) e la sesta – Vigor Castelfidardo – è a -4. Ora il campionato osserva un turno di riposo per il Torneo delle Regioni.
(Ufficio stampa ASD Gabicce Gradara)


Change privacy settings