Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di V. S. Martino e di OsimoStazione

V. S. Martino OsimoStazione
0 : 1
 

Commento


Villa San Martino – Osimo Stazione CD: 0-1
VILLA SAN MARTINO: Cocco, Bonci, Riceputi (84’ Sanchini), Rossi, Vagnini, Postacchini (28’ Marinelli), Balleroni (71’ Angelini), Pedini, Prodan, Tartaglia, Ascani. All. Cicerchia.
OSIMO STAZIONE C.D.: Bottaluscio, Pellegrini (46’ Amoabeng, 81’ Gelli), Sanpaolesi, Staffolani, Pizzuto, Ippoliti, Gyabaa, Bah, Mazzocchini, Nanapere (89’ Masi), Polenta. All. Michettoni.
ARBITRO: Paoletti di Fermo.
RETI: 59’ Polenta.
NOTE: 94’ espulso Tartaglia.

PESARO - Loris Polenta regala vittoria e preziosissimo ossigeno all’Osimo Stazione, che espugna di misura Villa San Martino e muove finalmente la classifica, abbandonando momentaneamente il penultimo posto. Un gran gol per il giovanissimo numero 11 biancoverde, classe 2002, che riapre la lotta salvezza. Partita equilibrata in avvio con le due squadre che non si sbilanciano. Primo sussulto al 20’ con Nanapere che sfiora il palo. Sale l’intensità, ma senza occasioni di rilievo, al netto di un contatto in area per il quale i ferrai chiedono il calcio di rigore. Si va negli spogliatoi sulla parità. 

Si riparte ed è ancora Nanapere a rendersi pericoloso con un tiro rasoterra. Al 14’ del primo tempo la rete che decide la gara: palla sui piedi di Loris Polenta (foto) che si accentra e scaglia un missile verso la porta difesa da Cocco, che non può far nulla. Esplode la gioia in campo e in tribuna. Ora c’è da difendersi dagli assalti dei padroni di casa. Marinelli va vicino al pareggio, ma la Stazione c’è e di cuore e sostanza difende il vantaggio. Aumentano i falli e la pressione del Villa San Martino, che al 40’ trova sulla sua strada un gran Bottaluscio. Al 94’, al termine di una battaglia senza esclusione di colpi, arriva il piacevolissimo triplice fischio dell’arbitro. Tre punti d’oro per la squadra della locomotiva, unica artefice del proprio destino. 
Uff. Stampa Osimo Stazione CD

 


Change privacy settings