Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di S. Costanzo e di GabicceGradara

S. Costanzo GabicceGradara
2 : 2
 

Commento


San Costanzo – Gabicce Gradara: 2-2
SAN COSTANZO: Cavalletti, Vitali, Santarelli, Damiani L, Piccinetti, Canapini (1' st Passarini), Andreoletti (' st Guenci) Zandri, Ordonselli (40' st Rivelli), Mattioli, Duranti (21' st Damiani M). All. Baldelli
GABICCE GRADARA: Renzetti, Cherubini (39' st Di Addario), Semprini, Grandicelli (40' st Innocentini), Varrella, Tombari, Pierri (43' st Montebelli), Gabrielli, Donati, Mani, Ulloa (28' st Magi). All Vergoni.
ARBITRO: Latuga di Pesaro
ASSISTENTI: Gasparri di Pesaro e Dahou di Jesi
Reti: 10' Pierri, 14' Mattioli, 21' Pierri, 4' st. Ordonselli

SAN COSTANZO - Il Gabicce Gradara raccoglie un pareggio sul campo del San Costanzo (2-2), ma c'è un po' di amaro in bocca per quel che poteva essere e non è stato. In vantaggio per due volte nel primo tempo chiuso sul 2-1, la squadra di Vergoni si è fatta riacciuffare nella ripresa. Ospiti che rischiano anche la sconfitta, evitata da un prodigioso intervento del portiere Renzetti su Vitali, ma accarezzano la vittoria con Magi Andrea, che si è visto nel finale parare il tiro a tu per tu col portiere. E’ nel primo tempo che la squadra di Vergoni ha fatto vedere le cose migliori, sfoderando una prestazione maiuscola e sfiorando il gol a più riprese. Oltre alle due reti di Pierri, entrambe di testa su cross dalla destra di Grandicelli e Ulloa (il gol dell'1-1 di Mattioli di testa su assist di Ordonselli), il Gabicce Gradara ha avuto numerose occasioni che non ha saputo concretizzare tra cui una traversa di Donati. Nella ripresa al 4' Ordonselli trova subito il pareggio e il risultato non si schioda più, anche se il San Costanzo cerca di mettere alle corde il Gabicce Gradara.

Post partita
A fine partita il ds Filippo Cirpiani guarda il bicchiere mezzo pieno: “Usciamo da San Costanzo con un punto e restiamo imbattuti, c'è la consapevolezza che la squadra ha fatto complessivamente una buona partita, meglio la prima frazione della seconda. Abbiamo mostrato coraggio, qualità nelle giocate, una buona personalità. Diamo continuità ai risultati. Certo, avremmo potuto gestire meglio il vantaggio e per quanto abbiamo costruito in zona gol avremmo dovuto chiudere la prima frazione con un margine più largo. Un altro gol ci avrebbe permesso di giocare con maggiore tranquillità la ripresa, per cui un po' di rammarico c'è. Però bisogna anche dare merito all'avversario per cui prendiamoci il punto e guardiamo con fiducia al futuro”.
Uff. Stampa Gabicce Gradara


Change privacy settings