Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Cagliese e di GabicceGradara

Cagliese GabicceGradara
1 : 1
 

Commento


Cagliese – Gabicce Gradara: 1-1
CAGLIESE: Pifarotti, Pupita, Ciampiconi (28’st Corazzi), Gaggiotti (12′ st Caselli), Rebiscini, Brunelli, Alessandri (5’st Romitelli), Pieretti. Monarchi (38’st Balla), Bucefalo, Al. Pierpaoli (28’st Cicci). A disp. Paolucci, Bianchi, Bucefalo S, Arcangeletti. All. Pierotti.
GABICCE GRADARA: Renzetti, Lepri, Semprini N., Grandicelli (13′ st Innocentini), Varrella, Tombari, Pierri (19′ st Di Addario), Gabrielli, Donati, Mani (25′ st Radoi), Ulloa (30’st Montebelli). A disp. Mussoni, Magi, Giunchetti, Morini. All. Vergoni.
ARBITRO: El Moushini di Pesaro (Baldisseri-Busilacchi).
RETI: 42’pt Donati (GG), 32′ st Pieretti (CA).
NOTE. Ammoniti: Gaggiotti, Brunelli, Alessandri, Bucefalo Al. Pierpaoli, Cicci; Grandicelli, Donati, Mani.
Espulso Varrella al 40′ st per doppia ammonizione.

CANTIANO - Il Gabicce Gradara esce con un punto dal campo di Cantiano nel match contro la Cagliese, fanalino di coda, al termine di un match duro, al quale il Gabicce Gradara ha faticato a prendere le misure. Ospiti avanti sul finale di un primo tempo, equilibrato ed avaro di emozioni, con l’attaccante Donati, imbeccato dal Varrella in fase avanzata: il tiro dell’attaccante non è stato trattenuto dal portiere e la palla è rotolata in rete.

Nella ripresa al 28′ ancora Donati a tu per tu con il portiere ha tentato il pallonetto, che però non è andato buon fine. Gol sbagliato, gol subito. Al 32′ la Cagliese, infatti, ha riacciuffato il risultato con Pieretti grazie ad un diagonale appena dentro l’area dopo una respinta corta della difesa (1-1). Al 40′ il difensore ospite Varrella è stato espulso per doppia ammonizione, per cui nel finale la squadra di Vergoni è rimasta in dieci. Nulla da segnalare se non un destro velenoso di Caselli a lato.
Uff. Stampa Gabicce Gradara


Change privacy settings