Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Fermignanese e di S.Orso

Fermignanese S.Orso
1 : 0
 

Commento


Fermignanese – S. Orso: 1-0
FERMIGNANESE: Cappuccini, Mariotti, Labate, Lucciarini, Fraternali, Bacciardi, Volpini, Masullo, Carsetti (83’ Mazzanti), Gori (70’ Cleri), Sacchi (76’ Izzo). Allenatore: Teodori.
SANT’ORSO: Palazzi, Paolini (76’ Riberti), Nardini, De Angelis, Alegi, Vitali, Pasini (57’ Grosso), Cenerilli, Messina, Luchetti S. (82’ Luchetti M.), Latini (59’ Benvenuti). Allenatore: Fulgini.
Arbitro: Motzo di Fermo
Assistenti: Principi e Fattori.
Rete: 51’ Gori
Note - Ammoniti: Gori, Sacchi, Izzo (F) Cenerilli, Vitali (O).

FERMIGNANO – In una gara che metteva in palio punti pesanti per entrambe, finisce per prevalere la Fermignanese, alla quale serve una vittoria per muovere una classifica che la vede ancora in zona playout, mentre gli ospiti sono reduci da da tre risultati utili consecutivi. Prima tempo al piccolo trotto e senza grandi emozioni. L’unico sussulto arriva su una rete annullata al S. Orso dopo circa 20’.

Ripresa a ritmi più alti e bastano appena cinque minuti ai padroni di casa per sbloccare la gara. Uno spettacolare pallonetto di Christian Gori dal limite dell’area, beffa Palazzi ed indirizza la gara. Sotto di una rete gli ospiti prendono in mano il pallino del gioco e spingono i padroni di casa nella loro metà campo. I pericoli per Cappuccini non sono tuttavia rilevanti e la difesa contiene con autorità le folate avversarie. Il finale di sofferenza regala tre punti fondamentali agli uomini di Teodori, attesi mercoledì prossimo dal recupero casalingo contro l’Olimpia Marzocca. Per il Sant’Orso un brutto passo falso, ma che non cancella quanto di buono fatto fino a questo punto del Campionato.


Change privacy settings