Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di At.MondolfoMar e di GabicceGradara

At.MondolfoMar GabicceGradara
2 : 0
 

Commento


Atletico MondolfoMarotta – Gabicce Gradara: 2-0
ATLETICO MONDOLFOMAROTTA: Montesi, Catalano, Giobellina, Marconi (dal 36' Morganti), Travaglini, Marzano, Orciani (45'st Polverari), Fraternali (36' Creatore), Cordella, Frulla (28' st Vitali), Pompei D. A disp. Mattioli, Simone, Bartoletti, Piccioli, Casagrande. All. Pompei
GABICCE GRADARA: Renzetti, Lepri, Semprini Federico, Grandicelli, Varrella, Tombari, Pierri (23'st Giunchetti), Morini, Donati, Mani (31' Di Addario), Ulloa (31'st Magi). A disp.: Mussoni, Semprini Nicolò, Della Chiara, Innocentini, Montebelli. All. Vergoni
Arbitro: Paoletti di Fermo (Baldoni di Ancona e Fattori di Jesi)
Reti: 21' Pompei D., 42'st Cordella
Note. Ammoniti: Morini, Lepri, Catalano

MONDOLFO - Seconda sconfitta stagionale per il Gabicce Gradara sul campo dell'Atletico Mondolfo Marotta per 2-0, in una partita giocata sul campo pesante e in una giornata ventosa. Il ko è maturato nel secondo tempo dopo una prima frazione equilibrata. Al 18' i padroni di casa si fanno vivi con Orciani che si accentra dalla destra e impegna Renzetti con un tiro sotto la traversa. Al 24' ancora Orciani ci prova con Renzetti a fare buona guardia. Al 40' l'attaccante Cordella si libera a centro area e calcia sopra la traversa. Un minuto dopo è Pierri ad impegnare Montesi che va a deviare l'insidioso tiro in calcio d'angolo.

Nella ripresa stesso canovaccio, con la squadra di casa a cercare il gol che arriva al 19': dopo una azione insistita sulla destra, il giovane Pompei sfrutta una traversone leggermente deviato e in area batte a rete in maniera vincente. Il Gabicce Gradara cerca di replicare con un paio di sortite del nuovo entrato Giunchetti, ma non riesce a trovare il guizzo vincente e nel finale Cordella ruba palla al portiere Renzetti e mette al sicuro il risultato.

Post Partita
A fine partita il direttore sportivo Filippo Cipriani commenta: “L'equilibrio del primo tempo è stato rotto dalla rete nella ripresa e non siamo riusciti a renderci pericolosi. La prestazione complessiva è stata insufficiente e le condizioni meteo e del campo non ci hanno aiutato, evidentemente la squadra soffre il momento negativo della classifica (ora è al quartultimo posto con 8 punti) e a complicare le cose c'è anche l'infermeria che non è mai vuota. Comunque il tempo per rimediare c'è e ho fiducia in una pronta riscossa della squadra che deve mostrare più carattere e determinazione”.
Uff. Stampa Gabicce Gradara


Change privacy settings