image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Promozione Girone A 2025/2026


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di V. S. Martino e di Pergolese

V. S. Martino Pergolese
1 : 3
 

Commento


Villa San Martino - Pergolese 1-3
VILLA SAN MARTINO: Azzolini, Fabbri (5' st Tatò Francesco), Balleroni (35' st Bonci), Giardini (25' st Tatò Federico), Cecchini, Montanari, Bartolucci, Pasini (5' st Marinelli), Mancini, Paoli, Bartomioli. A disposizione: Bulzinetti, Lazzari, Battisodo, Trebbi, Clementi. All. Pompei Alain.
PERGOLESE: Aluigi, Fontana, Luciani (40' pt Carbonari), Lattanzi El., Rebiscini, Savelli, Anastasi (13' st Lattanzi Fr.), Gaia, Lombardi (13' st Ghetti), Giudici (38' st Bartolucci), Bucefalo. A disposizione: Sabbatini, Frontiere, Marinelli, Franceschelli. All. Guiducci Massimiliano.
Arbitro: Tommaso Domizi di Macerata.
Assistenti: Alessandro Ulisse di Macerata e Ginevra Angelini di Fermo.
Reti: 20' pt Savelli, 37' pt Lombardi, 7' st Anastasi, 11'st Bartomioli

PESARO - Battuta d’arresto dolorosa per i rossoverdi alla fine di una partita dove la superficialità in certe fasi difensive, la sfortuna e l’operato non perfetto dell’arbitro, negano dei punti in classifica. Ospiti che si sono comportati degnamente e sono stati sempre cinici nelle uniche occasioni da goal.
Primi venti minuti dove il Villa attacca con energia e lucidità, sottomettendo gli avversari. Al 20' vantaggio ospite con un tiro dal limite di Savelli. Nel minuto successivo l’arbitro nega un rigore per atterramento di Mancini che avrebbe potuto variare le sorti del risultato. Al 37' raddoppio della Pergolese con Lombardi, che in mischia riesce a fare un tap-in. Al 39' i padroni di casa con Cecchini di testa colpiscono la traversa. Al 45' Mancini colpisce di testa, ma la superparata di Aluigi gli nega il goal.

Nel secondo tempo, al 6', ancora gli ospiti segnano con Anastasi. Il Villa continua a spingere e accorcia con Bartomioli all'11'. Padroni di casa che spingono per tutto il tempo e Tatò Francesco non sfrutta una ghiotta occasione al 31'. La partita si trascina in questo modo fino alla fine lasciando l’amaro in bocca ai padroni di casa.
(Ufficio stampa ASD Villa San Martino)