Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di FCV Senigallia e di Laurentina

FCV Senigallia Laurentina
4 : 1
 

Commento


L’Fc Senigallia torna a ruggire: Chicco-tris e 4 a 1 alla Laurentina

Prima subisce lo schiaffo, poi Chicco sfodera una tripletta e l'Fc Senigallia torna subito al successo.

Bella, importante e grintosa vittoria dei biancorossoblu nella prima gara del girone di ritorno. Dopo il kappo interno subito sette giorni fa per mano del Gabicce Gradara, in cui i ragazzi di mister Goldoni hanno fatto vedere probabilmente il loro lato peggiore di questa stagione, ecco la reazione che ti aspetti e la conseguente affermazione 4 a 1 sulla Laurentina.

Che pure era passata in vantaggio per prima col gol del sempreverde Cossa, al 26' su calcio di punizione deviato dalla barriera. Appena dieci minuti però ed è Chicco a pareggiare sugli sviluppi di un corner. Da lì in poi è solo Fc Senigallia. Al 44' Candelaresi mette la freccia deviando quanto basta il pallone nel mezzo di una selva di gambe su corner spizzato da Giraldi.

Nella ripresa prima D'Errico colpisce il palo, poi lo stesso esterno offensivo si guadagna un rigore che Chicco trasforma nella doppietta personale e soprattutto nel 3 a 1 per i Goldoni boys. Lo stesso numero 9 di casa cala anche il tris personale e il poker di squadra a metà secondo tempo, finalizzando una bella azione corale.

Finisce 4 a 1 dunque per l'Fc Senigallia, che sale a quota 25 punti in classifica e torna, in attesa degli incontri di domani, in quinta posizione, al pari dei cugini della Vigor.

Da sottolineare l'esordio in cabina da titolare del giovanissimo Pesaresi, classe 2000: inserito sin dal primo minuto nel ruolo di playmaker, il sedicenne senigalliese ha disputato una prova accezionale, facendo girare il pallone coi tempi giusti e posizionandosi sempre bene in fase di non possesso. La classica ciliegina sulla torta su un sabato molto positivo per l'Fc Senigallia.

Tabellino FC SENIGALLIA-LAURENTINA 4-1

FC SENIGALLIA: Minardi, Gregorini (76' Gresta), Spezie, Pesaresi, (60' Sdruccioli), Giraldi, Giantomasi, Cusimano, Candelaresi, Chicco, D’Errico, Terrè (80' Ripesi). All. Goldoni.

LAURENTINA: Renga, Portavia (58' Magini), Fraboni, Mattioli, Serafini, Montanari, Bartolomeoli (79' Conti), Fontana, Caprini (46' Tavoletti), Cossa, Cesaroni. All. Buratti.

ARBITRO: Eremitaggio di Ancona.

RETI: 26’ Cossa, 36’ Chicco, 44' Candelaresi; 53' rig e 68' Chicco,

NOTE: spettatori 200 circa, al 69' espulso Mattioli


Change privacy settings