Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di GabicceGradara e di Portorecanati

GabicceGradara Portorecanati
1 : 0
 

Commento


Gabicce Gradara: PALAZZI, ARDUINI, COSTA, FERRANI, FACONDINI, SABATTINI, GRANDICELLI (8'ST ZANABONI 33'ST TRAVENZOLI), GRASSI , ROSSI, MURATORI (33'ST PRATELLI), MARCHETTI (48' TAFURO). A DISP. FILIPPI, GRIECO. ALL ROBERTO BARATTINI.

PORTORECANATI: ISIDORI, CENTO, GASPARINI, MANDOLINI, GARCIA ISMAEL, LEONARDI, GARCIA MARTIN, PANDOLFI, PANTONE (28'ST FILIPPETTI), MERCURI. A DISP. SUARATO, CASTELLANI, SCATTOLINI, PATRIGNANI, MALACCARI, GASPARINI EMANUELE. ALL. MATTEO POSSANZINI.

ARIBTRO: GORREJA DI ANCONA ASS. PROCENTESE DI PESARO E BEJKO DI JESI.

RETI: 46'ST MARCHETTI.

AMM.SABATTINI, GAGLIARDINI, MANDOLINI, GARCIA ISMAEL, CENTO.

GABICCE MARE: Debutto bagnato che vale tre punti per un coriaceo Gabicce Gradara, cornice di pubblico al Magi, match iniziato con 15' di ritardo, con i rossoblù che in extratime strappato la prima vittoria al cospetto di una big del campionato il Portorecanati, grazie al centro del giovane Nicolò Marchetti classe '99. Bella sfida ben giocata da entrambe le compagini: al 5' il diagonale di Garcia Martin sfila a lato, poi all'8 è Palazzi a chiudere la saracinesca a tu per tu con Pantone. Al 22' parabola precisa di Costa per la volè di Rossi che costringe al tuffo Isidori. Al 33' bel fraseggio sulla destra degli orange, con Pandolfi che manda alta di poco, risposta di Costa da calcio piazzato che sfiora l'incrocio dei pali. Seconda frazione: al 13' dalla bandierina cross per il tocco sotto di Garcia Martin, Palazzi presente. Al 20' pennellata di Arduini per il tuffo di testa di Muratori che spedisce a lato di pochi centimetri. Al 31' chance per gli ospiti con il neoentrato Filippetti che deve fare i conti con un superbo Palazzi. Al 36' punizione al contagiri di Grassi per la scivolata di Marchetti che vede il cuoio sferzare il palo. Al 39' ancora Garcia Martin, ancora Palazzi, botta e risposta al 41' Ferrani dal vertice dell'area piccola inventa un lob costringendo Isidori a distendersi. Il ritmo resta alto per tutta la durata la sfida, ma al 45' il neoentrato Travenzoli classe '99 disegna un cross sulla sinistra per l'accorrente Marchetti che in tuffo bagna con un gol di testa il debutto stagionale. Al 50' chiude la contesa la velenosa parabola di Garcia da calcio piazzato ma al triplice fischio è la tribuna rossoblù ad esultare. Presenti sugli spalti numerosi ragazzi del settore giovanile adriatico, il Sindaco Domenico Pascuzzi e l'Assessore allo Sport di Gabicce Mare Rossana Biagioni.




Change privacy settings