Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di GabicceGradara e di FCV Senigallia

GabicceGradara FCV Senigallia
1 : 0
 

Commento


GABICCE GRADARA: PALAZZI, CERAMICOLA  (22' ST TAFURO), COSTA, FABBRI, SCARPONI, SABATTINI, PRATELLI (15' ST SANTUCCI), FERRANI, ROSSI, MURATORI (35' ST GRASSI), MARCHETTI. A DISP. ALESSANDRINI, CANCELLIERE, PERUGINI, GRANDICELLI. ALL ROBERTO BARATTINI.
FC SENIGALLIA: MINARCI, ROBERTO, CUOMO, MARINI, CURZI, MAGGI GALLUZZI, SIENA (39'ST PESARESI ALESSANDRO), ALESSANDRONI, PESARESI, GIUDICI (1'ST  GREGORINI), PALLAVICINI. A DISP. MORBIDELLI, GREGORINI, ROSI, GIANTOMMASI, SPEZIE, ROSSI, PESARESI. ALL. STEFANO GOLDONI.
RETE: 45'ST ROSSI.
ARBITRO: MARCONI DI JESI ASS. PACE DI ANCONA E GASPARRI DI PESARO.
AMM. PESARESI DENIS, SABATTINI.

GABICCE MARE Settima vittoria centrata a meno uno dalla vetta, con il gol al 90' di Alessandro Rossi  su assist di Santucci il Gabicce Gradara prosegue nella striscia positiva battendo, dinnanzi, ai numerosi tifosi presenti al "Magi", l'FC Senigallia, capace di vendere la cara la pelle, mostrandosi pericolosa a più riprese. Debutto per Andrea Ceramicola tra le fila rossoblù, assente Arduini, per una buona prova corale degli adriatici, infortunato D'Errico per gli ospiti, gara sempre nel vivo e ben espressa da entrambe le compagini. Nella prima frazione al 6' Curzi ci prova di testa e un minuto dopo tentativo anch'esso alto di Giudici. Al 20' ottima chance per i locali con Costa che disegna sul secondo palo per Rossi anticipato di un soffio da Minardi. Risponde, dalla parte opposta, provvidenziale al 22' Palazzi che si distende sulla conclusione di Giudici. Al 23' Muratori in mezzo per Rossi che colpisce il palo, sulla ribattuta Marchetti ma si oppone l'estremo anconetano. Al 29' ancora chiamato in causa l'abile Palazzi che si rifugia in angolo sul tentativo di Pallavicini, molto buona la prova di entrambi i portieri nel corso del match. Nella seconda frazione sono i rossoblù a dettare i tempi: al 32' Rossi viene frenato dall'uno ospite mentre al 38' il neo entrato Santucci mette subito in mostra la propria verve concludendo di poco a lato. Al 90' però è lo stesso Santucci ad ingranare le marce alte: Costa serve sulla linea mediana l'attaccante rossoblù che va via a Roberto e Curzi, cavalcata sino alla linea di fondo dove mette al centro, è appostato Rossi che col piatto sinistro centra la rete,199esima rete in carriera per il cecchino adriatico,  tripudio sugli spalti e sigillo che vale tre punti. In extra time il Senigallia potrebbe pareggiare i conti: Pallavici, traversone basso per Gregorini che prova la conclusione al volo, Palazzi risponde la sfera resta nel cuore dell'area,  è Scarponi ad immolarsi deviando a lato il tiro di Pesaresi Denis. Al triplice fischio è il Gabicce Gradara ad esultare, ora, ad attendere Fabbru & Company due sfide esterne.


Change privacy settings