Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di At.MondolfoMar e di Osimana

At.MondolfoMar Osimana
1 : 4
 

Commento


MONDOLFO: Petrini, Travaglini (63’ Gori), Piccioli (63’ Cartuccia), Morelli, Carletti Orsini, Vampa, Brocca (82’ Giacometti), Tagliavento (80’ Martinelli), Cinotti, Messina, Malvoni (63’ Damiani). All. Franceschelli.

OSIMANA: Pesce, Baro, Ristè, Ferri, Montesi, Gregorini, Pasquini, Morganti, Ripa, Sabbatini (90’ Paccamicci), Negozi (70’ Carloni). All. Mobili.

ARBITRO: Sabbouth (Fermo)

RETI: 21’ Ripa, 40’ Travaglini, 47’ Montesi, 60’ Sabbatini, 92’ Paccamicci.

Ammoniti: Tagliavento, Gori. Recupero: 3’ nel secondo tempo.

MONDOLFO – Un Mondolfo troppo brutto per essere vero si fa affossare da un’Osimana cinica e spietata. Migliore in campo Sabbatini. L’ex Marzocca è una spina nel fianco per la difesa mondolfese e complice la giornata storta della retroguardia granata, finisce con un punteggio pesante per Messina e compagni. E’ l’Osimana per prima a passare in vantaggio. Sabbatini viene fermato sul limite e si guadagna la punizione sulla quale Ripa fa partire un destro che buca la barriera mondolfese. Reazione dei locali affidata alle iniziative dei singoli. Travaglini rimette le cose a posto prima dell’intervallo con un bel tiro all’incrocio dei pali. Nella ripresa è un monologo tutto dell’Osimana. Il Mondolfo “resta” negli spogliatoi. Nuovo vantaggio ospite con Montesi al 47’ sugli sviluppi di un corner. La squadra di Mobili dopo ripetuti assalti non finalizzati da Pasquini, cala il tris grazie a un incontebibile Sabbatini che da solo si beve tutta la retroguardia. Franceschelli mischia le carte con un triplo cambio ma il Mondolfo non si scuote dal torpore. Nel finale c’è gloria anche per Paccamicci che entra e segna nei minuti di recupero.


Change privacy settings