Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di GabicceGradara e di Camerino

GabicceGradara Camerino
0 : 2
 

Commento


GABICCE GRADARA: PALAZZI, CERAMICOLA (24'ST ARDUINI), COSTA, FABBRI (13'ST MURATORI), SABATTINI, FACONDINI, GRANDICELLI, PRATELLI, ROSSI, SANTUCCI (29' ST FERRANI), MARCHETTI.

A DISP. ALESSANDRINI, SIMONCELLI, ZANABONI, PERUGINI.

ALL. Terenzi.

CAMERINO: DOMENICUCCI, BERGAMINI, TARTABINI, ONESTINI, BEVILACQUA, LUCARONI, SALVETTI (46' PARRINI), SANTONI, IORI (34'ST PIANGIARELLI), COTTINI (44' ST FRANCUCCI), BORIONI (32'ST DI MODICA).

A DISP. GRELLONI, ROMOLI, FALZETTI, FRANCUCCI.

ALL. SANTONI GIUSEPPE.

Arbitro: Bottin di Ancona Ass. Ielo e Procentese di Pesaro.

RETI: 41' PT SANTONI, 71' SALVETTI.

AMM. FABBRI, BORIONI.

GABICCE GRADARA Ritorno al Magi, dopo la sosta forzata, prima tappa per il tecnico Piergiuseppe Terenzi , con il periodo di crisi che si protrae per i rossoblù, hurrà che manca da ben dieci giornate, gli adriatici sono costretti ad arrendersio al bis del Camerino, e affondano ad un punto dalla zona play out. Partita piuttosto equilibrata in avvio di match e poco brillante, con la punizione corretta di testa da Bevilacqua al 5', a lato. Al 7' Rossi in mezzo sul primo palo a cercare Marchetti anticipato, sul prosieguo dell'azione Sabattini, inzuccata out di poco. Al  18' tentativo di Pratelli addosso alla retroguardia, mentre al 24' Santucci imbecca Rossi, frustata su cui si fa trovare pronto Domenicucci. Il buon spirito di iniziativa dei locali si spegne sul tramonto di primo tempo quando, Santoni da calcio piazzato, disegna una parabola velenosa che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Seconda frazione più vivace della precedente, con alcuni tentativi dei biancorossi che si concretizzano al 71' con il traversone a tagliare l'area di Lucaroni per l'accorrente Salvetti che anticipa la difesa rossoblù e sigla il definitivo 0-2. Nel finale il Gabicce Gradara cerca il gol della bandiera: al 43' Sabattini incorna costringendo Domenicucci al tuffo mentre al 44' la serpentina di Grandicelli viene frenata, troppo poco per poter riemergere dalla sabbie mobili.


Change privacy settings