Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di At.MondolfoMar e di Portorecanati

At.MondolfoMar Portorecanati
2 : 1
 

Commento


MONDOLFO: Petrini, Polverari, Piccioli, Morelli (92’ Martinelli), Carletti Orsini, Vampa, Brocca (85’ Gori), Tagliavento, Cinotti (70’ Travaglini), Messina (90’ Paniconi), Malvoni (76’ Giacometti). All. Franceschelli.

PORTORECANATI: Isidori, Cento, Gasparini D. (68’ Filippetti), Camilletti, Malaccari (74’ Mercuri), Gagliardini, Leonardi, Garcia M., Santoni Ma., Gasparini E., Pantone. All. Possanzini.

ARBITRO: Giorgiani (Pesaro)

RETI: 11’ aut. Isidori, 50’ Brocca, 94’ Cento.

NOTE: ammoniti Gasparini D., Morelli, Pantone, Mercuri. Espulso Polverari.

MONDOLFO – Non è mancato lo spettacolo allo stadio comunale “Longarini Lucchetti”. Lo scontro in zona play off ha visto prevalere la squadra di mister Franceschelli che ha dimostrato continuità e nervi saldi fino all’ultimo minuto. O quasi perché un brivido finale è arrivato proprio al quarto dei 5 minuti di recupero quando Cento da centrocampo ha riaperto una partita che sembrava ormai in cassaforte per i padroni di casa. Prima però è stato il Mondolfo a controllare di fatto il match nonostante il possesso palla superiore degli arancioni. Il primo gol arriva per un incredibile errore di Isidori che rinvia nella propria porta dopo il retropassaggio di Gagliardini. Isidori è tutto solo, svirgola e infila nell’angolo sinistro della propria porta. Dopo il vantaggio, è Santoni a suonare la carica. Petrini si fa trovare pronto e respinge il bolide della punta arancione. Portorecanati che lascia ampi spazi nelle retrovie. E proprio al 50’ è Messina a dirigere il contropiede che porta tutto solo Brocca davanti a Isidori per il meritato raddoppio mondolfese. A metà ripresa Polverari viene espulso per un contatto duro a centrocampo con Pantone. Il Mondolfo serra i ranghi e lascia pochi spazi a Garcia e compagni. Tutto fila liscio fino agli ultimi minuti. Il sussulto finale di Cento arriva ormai a giochi fatti.


Change privacy settings