Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di GabicceGradara e di Laurentina

GabicceGradara Laurentina
2 : 1
 

Commento


GABICCE GRADARA: PALAZZI, TRAVENZOLI, COSTA, FERRANI, FACONDINI (30'PT PRATELLI), SABATTINI, ARDUINI, GRASSI, ROSSI, MURATORI (40'ST TAFURO), MARCHETTI (45' ST ZANABONI).

A DISP. FILIPPI, SCARPONI, CANCELLIERE, TARDINI.

ALL. ROBERTO BARATTINI

LAURENTINA: CALLIMACI, FONTANA, CENCIARINI, MATTIOLI, MONTANARI, BERARDI, EL KHEIR (22'ST ANDREOLI), FONTANA MICHELE, CAPRINI, COSSA, ZUPO.

A DISP. GUIDO, BARTOLOMEOLI, PIERPAOLI, ANDREOLI, CERISOLI, MASSARO, MONTANARI.

ALL. ALESSANDRO CARTA

ARBITRO: Andrea Giorgiani di Pesaro Ass. Daniele Busilacchi di Ancona e Marco Viglietta di Macerata

RETI:30' PT CAPRINI (L), 18'ST ROSSI, 27' ST GRASSI.

AMM. EL KHEIR, FERRANI, SABATTINI, BERARDI, ROSSI, ANDREOLI.

GABICCE MARE Pubblico della grandi occasioni al Magi per la sfida tra Gabicce Gradara e Laurentina, prosegue il buon momento degli adriatici che, nonostante le assenze di Grieco, Santucci, Fabbri, Simoncelli e Grandicelli, ritrovano, nella seconda frazione di gioco la giusta verve, con la rete del cecchino Alessandro Rossi e la magistrale punizione di Grassi, conquistando la terza vittoria consecutiva, non senza patemi. Buon possesso palla del Gabicce Gradara,  ma al 17' a fare le prove del gol è Fontana Michele che di prima intenzione prova il colpo nell'area piccola a sorprendere Palazzi, guizzo che sfila di poco. Il gol è nell'aria è giunge al 30' da rimessa laterale Caprini conquista palla dal vertice si gira e scarica il sinistro su cui nulla può l'estremo locale. Si passa alla ripresa quando al 5' la punizione di Muratori non viene raccolta da Marchetti, contatto in area con Fontana Michele ma il direttore di gara lascia proseguire. All'8 rimessa laterale di Costa, Ferrani gira per Marchetti stop di petto, ma davanti a Callimaci la conclusione viene smorzata, ancora l'attaccante rossoblu un minuto più tardi vicino al gol, ma la scivolata non inquadra il sette. Ancora locali al 12' dalla linea di fondo Muratori sul primo palo, Callimaci non trattiene sulla linea la difesa ospite libera l'area. La percussione degli adriatici conduce ai frutti sperati: al 18' punizione di Muratori parabola discendente per la spizzata di testa di Rossi che anticipa la retroguardia della Laurentina e riporta lo score in parità. Al 27' lo stesso Muratori subisce fallo dal limite dell'area, punizione per i locali, si incarica della battuta Grassi, spostato nel ruolo di difensore, conclusione con il contagiri che si insacca sotto l'incrocio dei pali, prodezza che vale tre punti. Nel finale è assalto del Gabicce Gradara, ci prova al 35' Marchetti con l'estremo ospite fuori dai pali abile ad indirizzare in angolo la conclusione con la mano di richiamo, al 41' bella triangolazione del tridente di attacco rivierasco: con un caparbio Marchetti che riconquista palla a centrocampo, verticalizzazione per Rossi tocco al centro per Muratori, la difesa della Laurentina si salva. Sul tramonto del match altra occasionissima griffata Gabicce Gradara, il neoentrato Zanaboni al volo incoccia sulla traversa, recupero e triplice fischio per i 9 punti in classifica del tema del Presidente Gianluca Marsili.


Change privacy settings