Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di GabicceGradara e di Osimana

GabicceGradara Osimana
1 : 0
 

Commento


GABICCE GRADARA: PALAZZI, ARDUINI, COSTA, FERRANI, GRASSI, SABATTINI, GRANDICELLI (20'ST TAFURO), FABBRI, ROSSI, MURATORI (15'ST SANTUCCI), MARCHETTI (40' ST TARDINI). A DISP. ALESSANDRINI, GRIECO, SIMONCELLI. ALL. ROBERTO BARATTINI.

OSIMANA: PESCE, RISTE' (32' PT BARO), MONTESI, PISTACCHINI, MORGANTI, GREGORINI, CASTORINA (29'ST RAIMONDI), FERRI, MARZIANI, GORINI, SABBATINI. A DISP. PLENTA, GABBANELLI, PACCAMICCI, LEONARDI, GALLINA. ALL. ANTONELLO MANCINI.

RETE: 17' ST MARCHETTI.

ARBITRO: GORREJA DI ANCONA ASS. PRINCIPI E RIPANTI DI ANCONA.

AMM. COSTA, SANTUCCI, FABBRI, FERRI, SABBATINI.

GABICCE MARE: Pubblico numeroso sugli spalti del Magi, con il Gabicce Gradara che torna a sorridere dopo tre giornate senza punti, vincendo di misura, ma non senza difficoltà, sull'ostica Osimana, grazie al centro di Nicolò Marchetti a quota tre sigilli in campionato. Coperta corta per i rivieraschi privi di Pratelli, Facondini, Simoncelli, Travenzoli, Zanaboni e Cancelliere, anconetani che devono fare a meno di Ripa e Campanelli infortunati. Un primo tempo in ombra per entrambe le compagini, tecnicismi rinviati causa copiosa pioggia che rende il manto scivoloso. Si lotta dunque a centrocampo, con gli inviti dei locali al 6' su punizione di Grassi, ottima la sua prestazione, che si spegne a lato e l'inzuccata di Rossi stoppata da Marziani sulla linea di porta, rispondo all'8 gli anconetani con Gorini che manda alto. L'unico vero sussulto è sul tramonto di frazione: a 45' punizione di Morganti, battuta corta per Gorini che attiva sul lungo linea Gregorini, cross in contro balzo, Castorina, tocco di Gorini, con Grassi che salva sulla linea. Più solari i successivi 49' minuti, tutto accade al 17' con la cavalcata di Marziani che lascia partire un bolide che impegna non poco l'attento Palazzi, Arduini a liberare l'area, il neo entrato Santucci prolunga per Rossi, che conquista metri, serpentina e conclusione sul secondo palo, con le gambe intervento di Pesce, ma la sfera rimane nell'area piccola, il puntero Marchetti a rubare il tempo e regalare tre punti ai rivieraschi. La partita cambia ritmo: al 24' la punizione di Morganti sfila di poco a lato. Un minuto più tardi ancora Gabicce Gradara: Rossi sterzata a servire alla sua destra l'accorrente Tafuro che alza di poco sopra l'incrocio dei pali. Al 31' Osimana in avanti con il cross di Marziani per il colpo di testa di Baro che attraversa l'area. Sugli scudi Santucci che dona nuova verve in fase offensiva, al 40' c'è l'esordio stagionale di Mattia Tardini classe 2000, che prende il posto del buon Marchetti. Nei quattro minuti di recupero il flipper in area rossoblù, si risolve con Santucci che spara via la sfera e la battuta di testa di Postacchini che viene frenata prima da Sabattini poi da Costa.

 


Change privacy settings