Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di O. Marzocca e di GabicceGradara

O. Marzocca GabicceGradara
0 : 1
 

Commento


Olimpia Marzocca-Gabicce Gradara 0-1

OLIMPIA MARZOCCA: Marin, Asoli, Canapini, Tomba, Fattorini, Montanari, Pigliapoco, Marini, Moschini (41’st Canulli), Terrè (32’st Bassotti), Pigini. All. Giuliani.
GABICCE GRADARA: Celato, Freducci, Costa, Vaierani, Passeri, Sabattini, Bastianoni, Magi, Vegliò (29’st Tedesco), Grassi, Fabbri. All. Papini.
ARBITRO: Chiariotti di Macerata.
RETE: 48’ st Vaierani.

CORINALDO - Sul campo di Corinaldo il Gabice Gradara centra la seconda vittoria di fila in trasferta (la quarta della stagione in campo esterno) contro l'Olimpia Marzocca (sesto ko in nove gare interne) issandolsi al quinto posto in solitudine in virtù della concomitante sconfitta dell'Osimana. E' la conferma del buon momento della squadra di Papini. Il successo è maturato in pieno recupero con una perfetta rasoiata di destro, di controbalzo, di Vaierani da fuori area al termine di un match che non ha fatto mancare emozioni. L'Olimpia Marzocca nel primo tempo ha avuto due buone occasioni: prima la traversa colpita dal giovane Pigliapoco, poi il salvataggio di Passeri sulla linea di porta su conclusione di Montanari. Nella ripresa per due volte Vegliò ha la palla del vantaggio, la prima di testa fuori sul primo palo su cross di Fabbri e verso la fine con un piattone pure questo a lato su assist dal fondo. Anche i padroni di casa hanno gridato al gol con Asoli e Moschini. Alla fine nel recupero la spettacolare rete di Vaierani, al primo gol in campionato.


Change privacy settings