Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di OsimoStazione e di Villa Musone

OsimoStazione Villa Musone
3 : 1
 

Commento


Osimo Stazione C.D.-Villa Musone 3-1

OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio; Severini, Esposito, Camilletti Davide; Carloni; Rossini, Marconi (60’Storani); Staffolani (69’ Clementi), Bugiolacchi (63’ Brandoni), Boccolini (79’ Borbotti); Mazzieri All. Menghini.
VILLA MUSONE: Giulietti; Moglie, Camilletti Matteo, Carnevalini (79’ Leone); Frezzi, Camilletti Marco, Cardoso (46’ Reucci); Pucci, Liguori (50’ Kapitonov), Nocelli; Tonuzi. All. Caccia
ARBITRO: D’ascanio di Ancona.
RETI: 28′ Rossini, 68’ Tonuzi, 73’ Camilletti Davide, 77’ rig. Boccolini.

OSIMO - Il Villa Musone cade ad Osimo Stazione. I villans escono sconfitti dal ''Bernacchia'' per 3-1. Dopo un primo tempo sotto tono i gialloblu hanno reagito bene nella ripresa ma hanno ceduto nel finale, mostrando comunque buone trame di gioco. Primo tempo a favore dei locali che passano in vantaggio al 28' su calcio di punizione con Rossini che di testa insacca il rete. Su Mazzieri è bravo Giulietti ad evitare guai peggiori, mentre su Marconi il palo salva il Villa Musone. Tonuzi ha una ghiotta occasione ma calcia addosso a Bottaluscio, cosí il primo tempo si chiude sull'1-0. Nella ripresa i ragazzi di mister Caccia partono con un piglio deciso e Tonuzi coglie il pari dopo una bella azione corale. La partita e' in bilico ma al 73' Camilletti con un bel tiro da fuori pesca il 2-1. I gialloblu accusano il colpo e al 76' l'arbitro assegna un rigore per un contatto dubbio su Clementi. Dal dischetto si presenta Boccolini che chiude i giochi.


Change privacy settings