Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Loreto e di V. S. Martino

Loreto V. S. Martino
1 : 0
 

Commento


Loreto-Villa San Martino 1-0

Loreto: Palmieri, Ciminari, Pigliacampo Omar, Alessandrini, Rossi, , Tantuccio, Noto (25’Petrini), Massei, Spagna, Degano, Pigliacampo Lorenzo (91’ Ben Fredj) All. Pesaresi.
Villa S.Martino: Giorgi, Riceputi, Alegi, Cardellini, Baldini (33’ Gabbanini), Committante, Turrini (87’ Berti), Rossini, Bellucci (66’ Gennari), Simoncelli, Capecci (84’ Leone) All.Romani.
Arbitro: Chiarotti (Mci) Assistenti: Baldisserri (Ps) Gasperi (Sbt)
Marcatori: 90’ Pigliacampo Lorenzo (L)
Angoli: Loreto (3) Villa S.Martino (1)
Ammoniti: Giorgi(V), Alegi(V), Commitante(V), Tantuccio(L), Petrini(L)
Note: Spettatori 100 ca

LORETO - Vittoria all’ultimo tuffo del Loreto che supera il Villa S.Martino grazie alla rete al 90’ di Pigliacampo Lorenzo. Per i lauretani vittoria sofferta ma ampiamente meritata, per gli ospiti la doccia fredda arriva al minuto 90. Nel primo tempo è il Loreto che fa la partita con il Villa San Martino che agisce in contropiede. Al 5’ Degano su punizione impegna Giorgi che devia. Al 24’ Pigliacampo Lorenzo solo in area si fa parare la conclusione dall’ottimo Giorgi. Al 29’ sugli sviluppi di un angolo Rossi da due passi non centra la porta. Al 32’ Spagna, ottimo il suo rientro, è atterrato dal limite dall’estremo Giorgi, per il direttore di gara è solo giallo. Al 34’ Palmieri rimedia su Rossini. Nel finale occasione ospite sulla testa di Riceputi, para Palmieri. 
Ripresa con il Loreto che aumenta la pressione, ma la prima occasione è per gli ospiti al 52’ su punizione, Rossini per Simoncelli la cui conclusione sfiora il palo. Al 54’ Spagna ci prova dal limite, sventa in due tempi Giorgi. Al 69’ bella giocata Degano-Spagna, ancora Giorgi neutralizza. Al 75’ la traversa nega il gol a Tantuccio. Al 90’ arriva la rete che vale i tre punti, tiro di Massei da limite deviato da Giorgi, irrompe Pigliacampo Lorenzo che insacca. Arriva la prima vittoria del 2019 per un Loreto che ha disputato un ottimo incontro, tra i migliori Ciminari e Pigliacampo Lorenzo, positivo il rientro di Spagna che in campo si è mosso molto bene, mentre Degano posizionato a centrocampo ha smistato buoni palloni, tra gli ospiti oltre all’estremo Giorgi che ha evitato un passivo più ampio, menzione per Rossini.

Dagli spogliatoi - Pesaresi, mister del Loreto: "Ottima prestazione di tutta la squadra, sarebbe stato un peccato non portare a casa i tre punti, non parlo dei singoli, ma il ritorno di Spagna con il suo movimento ci dà la possibilità di avere in avanti diverse soluzioni, poi con il rientro di Mandorino, ho più scelta a centrocampo". Romani allenatore, del Villa S.Martino: "Loreto ha meritato la vittoria anche se c’è rammarico quando si perde al novantesimo, purtroppo tra infortuni e squalifiche avevo i giocatori contati ed era difficile cambiare l’inerzia della parttita anche facendo dei cambi, peccato ma andiamo avanti".
Giovanni Pespani


Change privacy settings