Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di GabicceGradara e di OsimoStazione

GabicceGradara OsimoStazione
1 : 1
 

Commento


Gabicce Gradara-OsimoStazione C.D. 1-1

Gabicce Gradara: Celato, Costa (1’ st Tardini), Pratelli, Vaierani, Sabattini, Passeri, Bastianoni, Magi, Vegliò, Grassi (32’st. Tafuro), Mboup (1’ st Simoncelli). A disp. Alessandrini,Tedesco, Marcolini, Grandicelli, Travenzoli, Freducci. All. Papini.
OsimoStazione: Piccione, Borbotti (21’ st. Antonacci), Esposito, Martiri, Ortolani, Severini, Marconi (28’ st. Polenta), Calvigioni, Brandoni, Staffolani, Mazzieri (37’ st. Bugiolacchi). A disp. De Padova, Scansani, Ippoliti, Antonelli, Varoli, Clementi. All. Menghini.
Arbitro: Cammoranesi di Macerata (Domenella di Ancona – Silenzi di San Benedetto del Tronto)
Reti: 18’ pt. Mazzieri; 29’ st. Bastianoni
Note: Ammoniti: Passeri, Staffolani, Bastianoni, Ortolani, Calvigiani. Espulso al 31’ st. Calvigiani per doppia ammonizione. Angoli: 3-4 (0-2). Spettatori 200 circa.

GABICCE MARE. Come domenica scorsa sul campo della Laurentina (2-2) il Gabicce Gradara acciuffa il pareggio in rimonta (1-1). Nel primo tempo la squadra di Papini fatica a trovare la misura all’avversario, soffre la matricola Osimo Stazione, un avversario scorbutico, spigoloso, più incline a spezzare il gioco dell’avversario che a costruire. Gli ospiti passano al 18’ sfruttando un errore in fase di controllo del portiere Celato su un retropassaggio di Vaierani: Mazzieri ruba il tempo e realizza il gol. Lo stesso Celato al 39’ è bravo a salvare la porta su Brandoni servito in profondità da Staffolani. Nella ripresa il Gabicce Gradara entra in campo più determinato, alza il ritmo del gioco facendo valere le sue migliori doti di palleggio e al 28’ pareggia il conto. Per un fallo in area su Passeri, l’arbitro decreta il rigore: dal dischetto Vegliò calcia debolmente alla destra di Piccione (secondo errore di fila dal dischetto per la squadra di Papini), ma sulla respinta del portiere in tuffo è lesto Bastianoni, molto più incisivo nella ripresa, a ribattere in rete. Poco dopo l’Osimo Stazione rimane in dieci per l’espulsione di Calvigiani, il Gabicce Gradara cerca di approfittarne confezionando alcune situazioni pericolose (un tito di Simoncelli è deviato in angolo), che però non riesce a concretizzare.


Change privacy settings