Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di At.MondolfoMar e di O. Marzocca

At.MondolfoMar O. Marzocca
1 : 1
 

Commento


Mondolfo- Olimpia Marzocca 1-1

MONDOLFO: Petrini, Rovinelli (57’ Nicolini), Polverari (75’ Zandri), Brocca, Travaglini, Vampa, De Angelis (68’ Mossotti), Savelli, Bracci (52’ Binetti), Messina, Malvoni (70’ Mandolini). All. Baldarelli.
OLIMPIA MARZOCCA: Brunelli, Asoli, Canapini, Brunori (85’ Fizzardi), Montanari, Marini, Pigini, Pigliapoco (86’ Frulla), Moschini, Pianelli, Terrè (89’ Bassotti). All. Giuliani.
ARBITRO: Chiariotti (Macerata)
RETI: 30’ Moschini, 94’ Vampa. 

MONDOLFO – Vampa salva il Mondolfo dalla debacle interna, mentre il Marzocca si morde le mani per le troppe occasioni sprecate. Prima mezz’ora equilibrata con leggera prevalenza della squadra di casa. De Angelis all’11’ alza troppo la mira da posizione ottima sul tiro deviato di Bracci. L’under Pigliapoco fa venire i brividi al pubblico di casa: Petrini chiude lo specchio della porta al 14’. Al 21’ De Angelis su punizione impegna Brunelli. Al 27’ Travaglini chiude all’ultimo su Moschini lanciato in contropiede. E’ il preludio del gol per la squadra di Giuliani. Il solito Moschini scappa via in ripartenza e infila Petrini con un preciso rasoterra a fil di palo. Marzocca pericoloso in contropiede ancora con il veloce Pigliapoco al 44’. Al rientro dagli spogliatoi il Marzocca potrebbe chiudere la partita. Petrini salva su Pianelli e poco dopo Terrè dall’area piccola tira alto. Baldarelli è costretto a cercare forze fresche dalla panchina. Mossotti e Binetti portano più vivacità all’attacco mondolfese. Al 68’ ancora Pianelli vola in contropiede, Petrini è insuperabile. Dopo tante occasioni sprecate dagli ospiti, il Mondolfo ha la forza di crederci fino all’ultimo. Zandri e Mandolini danno la scossa. Brunelli è incerto sul tiro di Mandolini al 92’. In pieno recupero è il sinistro di Vampa su punizione a disegnare un eurogol che supera Brunelli all’incrocio dei pali. Un risultato che suona amaro per un Marzocca che non ha chiuso la partita al momento giusto. Il Mondolfo deve rivedere una difesa che ha sbandato in troppe occasioni.
(Ja.Zuc.)


Change privacy settings