Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di GabicceGradara e di Filottranese

GabicceGradara Filottranese
0 : 0
 

Commento


Gabicce Gradara: Celato; Fredducci (32’s.t Travenzoli), Costa, Passeri, Sabattini; Vaierani, Pratelli (26’s.t Tedesco), Magi (43’s.t Marcolini); Bastianoni, Vegliò, Simoncelli (1’s.t Grassi). A disp.: Alessandrini, Tardini, Mboup, Grandicelli, Tafuro, Galaffi. All.: Papini

Filottranese: Sollito; Romanski (38’s.t Settembrini), Carnevali F., Severini, Santinelli; Carboni; Cercaci (21’s.t Daidone), Corneli; Santoni (10’s.t Meschini); Negozi (26’s.t Carnevali P.), Capomagi. A disp.: Giachè, Pomeri, Ceci, Nitrati, Aquili, Dignani, Marozzi, Moretti, Nicoletti, Pieralisi.  All.: Giuliodori.

Arbitro: Cognini di Ancona. Assistenti: Pagliari di Fermo e D’Ovidio di Pesaro

Ammoniti: Daidone, Romanski (F), Grassi (GG)

Note: Angoli 3-4. Spettatori circa 300.

Gabicce. Non lo dice Papini, ma dentro di sé cresce la convinzione che  il suo Gabicce Gradara sia una creatura ormai pronta al decollo.  I rossoblu dopo due vittorie raccolgono il terzo risultato utile consecutivo venendo stoppati in casa dalla Filottranese. Sfida al Magi che metteva di fronte due corazzate situate nei piani alti di classifica. Protagoniste le due difese che non hanno messo in condizione gli uomini di maggior spessore di poter colpire.  Nei primi quarantacinque minuti di gioco si segnalano la conclusione centrale di Bastianoni -bloccata da Sollitto-  e il tiro fuori dallo specchio della porta a cura di Carnevali.

Nella ripresa le due squadre si studiano ma non affondano il colpo del ko. La Filottranese prova a spaventare Celato con un tiro di Cercati deviato in corner dall’estremo di casa. Dall’altra parte Magi, spedisce alto. Alla fine le mosse dei tecnici hanno lasciato il segno All’opera due squadre ben organizzate che non hanno concesso spazi mantenendo imbattute le proprie porte. Il cuore da una parte, il cervellodall'altra, tanto agonismo e due squadre che per differenti motivi avrebbero voluto arrivare alla vittoria, ma devono accontentarsi, dopo una battaglia, di un punto a testa, ma che smaltita l'adrenalina può essere archiviato come positivo per Gabicce Gradara e Filottranese. 


Change privacy settings