Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di At.MondolfoMar e di Villa Musone

At.MondolfoMar Villa Musone
1 : 1
 

Commento


MONDOLFO: Spallacci (28’ Petrini), Vampa (57’ Brocca), Travaglini, Polverari, Malvoni (86’ Mandolini), Savelli, Zandri, Hervat (57’ De Angelis), Messina, Bracci (67’ Mossotti), Rovinelli. All. Trillini.

VILLA MUSONE: Menghi, Prosperi, Camilletti Marco, Pucci, Leone (23’ Fiengo), Gentile, Marchetti, Reucci (83’ Camilletti Lorenzo), Tonuzi (63’ Fabiani), Bonifazi (80’ Camilletti Matteo), Mascambruni. All. Caccia. 
ARBITRO: Ubaldi (Fermo)

RETI: 1’ Tonuzi, 89’ Mandolini. Ammoniti: Fiengo, Polverari.

MONDOLFO – Tonuzi al primo minuto e Mandolini pareggia in zona Cesarini. Partita ad alta tensione, il Mondolfo strappa un pareggio importante. Pronti via, è la squadra di mister Caccia ad affondare al primo tentativo: Tonuzi fa partire un bolide che scavalca Spallacci e gonfia la rete. Spallacci bravo poco dopo a chiudere su Tonuzi lanciato in contropiede. Caccia perde Leone (infortunio). I villans colpiscono la traversa con Reucci, la palla è sulla linea e sulla ribattuta Fiengo di testa si “divora” il gol a porta sguarnita. Nella ripresa gli ospiti non corrono troppi rischi. Il Mondolfo ha il merito di crederci e nonostante le non perfette condizioni fisiche di alcuni giocatori getta il cuore oltre l’ostacolo. Mister Trillini punta sulla grinta e la corsa di Mossotti per scuotere i suoi. Il Villa Musone chiude i varchi ma non la partita. Nel calcio mai dire mai e il Mondolfo ne approfitta con un guizzo di Mandolini che su calcio d’angolo svetta su tutti e infila l’incolpevole Menghi quasi in chiusura. Un pareggio che muove la classifica dei mondolfesi mentre gli ospiti si mordono i gomiti per la ghiotta occasione perduta.

Ja.Zuc.


Change privacy settings