Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di At.MondolfoMar e di GabicceGradara

At.MondolfoMar GabicceGradara
0 : 1
 

Commento


Mondolfo - Gabicce Gradara 0-1
MONDOLFO: Petrini, Travaglini (74’ Beta), Polverari, Marconi (50’ Perez), Carletti Orsini, Farroni, Pacenti, Zandri, Bracci, Berloni, Ricci (64’ Giacometti). A disp. Prosperi, Vitali, Nimis, Litargiro, Brocca, Mencarelli. All. Creatore
GABICCE GRADARA: Celato, Ciamaglia, Costa, Vaierani, Passeri, Sabattini, Bastianoni, Grassi, Donati, Roselli (80’ Pedini), Bacchielli (55’ Grandicelli). A disp. Bulzinetti, Freducci, Galli, Marcolini, Innocentini, Buda, Fabbri. All. Scardovi.
RETI: 70’ Roselli. Ammoniti: Ricci, Perez.
ARBITRO: Massei di Ancona (Bruscantini e Bara di Macerata)

MONDOLFO - Terza vittoria di fila per il Gabicce Gradara: 0-1 a Mondolfo e salto al terzo posto in classifica alle spalle della coppia Urbino e Biagio Nazzaro a due lunghezze più avanti (17 punti contro i 15 della squadra di Scardovi), in compagnia di Vigor Castelfidardo e OsimoStazione. 
Ha deciso una rete di Roselli al 26' del secondo tempo, la seconda di fila per l'esterno d'attacco della squadra di Scardovi ben imbeccato da Bastianoni dopo un recupero palla a centrocampo: al confine dell'area, dopo aver fintato il tiro, Bastianoni ha servito Roselli decentrato sulla sinistra: stop e tiro a girare alla Del Piero con palla nel sette. Una gran bella rete. 
Una vittoria meritata per il numero di occasioni create mentre dall'altra parte il Mondolfo, senza bomber Messina, non ha mai impensierito il portiere Celato e a nulla è valsa la verve di Bracci, troppo isolato sul fronte offensivo. In precedenza il Gabicce Gradara si è fatto pericoloso nel primo tempo con Bacchielli (12'), che ha sfiorato la rete tirando a lato, poi con Donati che in area piccola su azione di angolo ha calciato debolmente, e un'altra volta con Roselli.
Nella ripresa il Mondolfo si salva al 5': il portiere Petrini sventa il colpo di testa di Passeri; a metà tempo il gol partita e nel finale altra situazione pericolosa creata dal tandem Roselli-Grandicelli. 
(ufficio stampa Gabicce Gradara)


Change privacy settings