Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Cantiano e di Filottranese

Cantiano Filottranese
0 : 1
 

Commento


Esordio vincente per la Filottranese che piega per 1-0 il Cantiano in trasferta nella prima partita del campionato di Promozione della nuova stagione. Dopo quasi un anno e mezzo i biancorossi tornano in campo nella competizione e colgono un prezioso successo grazie ad una prova di sostanza e qualità.

Pronti via e la Nese trova il gol con la pennellata su punizione di Coppari. Il vantaggio galvanizza i ragazzi di mister Giuliodori che tengono in mano il pallino del gioco non riuscendo a sfondare, senza però concedere nulla ai padroni di casa.

Nella ripresa la compagine di mister Romitelli cerca di pervenire al pareggio ma i biancorossi si difendono con ordine, sfiorando il raddoppio con Strappini e Coppari nel finale, su cui c’era anche un intervento dubbio in area di rigore.

“Un successo meritato – commenta mister Giuliodori – che conferma i progressi visti nell’ultimo periodo. Abbiamo retto bene dal punto di vista atletico, e non era così scontato visto il lungo stop, inoltre ci siamo difesi con ordine concedendo poco o nulla ai nostri avversari. Siamo soddisfatti di aver ottenuto tre punti su un campo comunque ostico come questo di Cantiano”.

 

CANTIANO – FILOTTRANESE 0-1 (0-1 p.t.)

 

CANTIANO: Masci, Zanchetti, Rossi (75’ Duro), Bei (51’ S. Romitelli), Proietti, Latmer, Arcangeletti (51’ Chaqroun), Morolli (63’ Baldeschi), Caselli, Marchi, El Karouchia (49’ F. Romitelli). All. Romitelli

FILOTTRANESE: Palmieri, Romanski, Carnevali, Marconi, Dignani, Bianchi, Strappini (53’ Focante), Corneli, Staffolani (54’ Nitrati), Coppari, Chiaraberta (81’ Generi). All. Giuliodori

Arbitro: Pasqualini (MC)

Rete: 2’ Coppari

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa US Filottranese

 


Change privacy settings