Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di O. Marzocca e di GabicceGradara

O. Marzocca GabicceGradara
1 : 1
 

Commento


Olimpia Marzocca - Gabicce Gradara 1-1
Olimpia Marzocca: Giovagnoli, Asoli, Santi Amantini, Montanari, Brunori (78’ Roberto), Cecchetti, Marchesini, Pigini, Moschini (77’ Clementi, 88’ Rossi), Lupini (67’ Ripanti), Paolini. A disposizione: Tranquilli, Bonvini, Mandolini, Tomba, Brugiatelli.
Allenatore: Giuliani.
Gabicce Gradara: Azzolini, Difino, Costa, Vaierani (46’ Grandicelli), Passeri, Sabattini (46’ Maggioli), Serafini, Grassi, Vegliò, Cinotti (67’ Roselli), Innocentini (46’ Granci). A disposizione: Bulzinetti, Ciaroni.
Allenatore: Scardovi.
Arbitro: Narcisi di San Benedetto del Tronto. Assistenti di linea: Bruscantini e Frapiccini.
Reti: 32’ Vegliò ; 40’ Paolini

SENIGALLIA - Una bella e combattuta partita al Bianchelli di Senigallia per la prima di campionato, con l’Olimpia Marzocca ed il Gabicce Gradara che si sono affrontate a viso aperto. Al 32’ si porta in vantaggio il Gabicce Gradara, cross sul centro area di Cinotti e gol di Vegliò. Al 37’ velo di Moschini in aerea e tiro di Paolini respinto a distanza ravvicinata da un difensore del Gabicce. Pareggio del Marzocca al 40’, gol di Paolini con un bel tiro in area, su passaggio filtrante di Pigini. Al 45’ colpo di testa in area di Vegliò ben parato da Giovagnoli. Al 63’ gran palla gol per l’Olimpia Marzocca, velo in area di Moschini e bomba di Paolini di poco sopra la traversa. Il Gabicce Gradara si porta più volte vicino alla porta avversaria con calci d’angolo e punizioni, ma senza impensierire l’estremo bianco azzurro. All’89 ultima emozione della partita, con il Marzocca che va vicino al gol, con un bel tiro da fuori area di Roberto. Dopo tanti mesi di stop forzato per Covid si è finalmente tornati a giocare in gare ufficiali e con il pubblico a divertirsi, nel rispetto del protocollo federale e delle normative governative. “Il calcio è musica, danza e armonia. E non c’è niente di più allegro della sfera che rimbalza”. (cit. Pelé).
(da Olimpia Marzocca Calcio)


Change privacy settings