Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Filottranese e di GabicceGradara

Filottranese GabicceGradara
1 : 1
 

Commento


Filottranese - Gabicce Gradara 1-1
FILOTTRANESE: Palmieri, Baccarini (84' Focante), Carnevali, Carboni, Dignani (65' Chiaraberta), Rossini, Romanski, Corneli (89' Generi), Staffolani, Coppari, Strappini Andrea (65' Mangoni). A disp. Strappini Nicola, Tarabelli, Giache, Nitrati, All. Giuliodori
GABICCE GRADARA: Bulzinetti, Di Fino (60' Ulloa Brito), Costa, Grassi, Passeri, Maggioli, Grandicelli (60' Sabattini), Serafini, Vegliò, Cinotti, Innocenti (89' Vaglierani). A disp. Azzolini, Montebelli, De Mattei, Roselli, Ciaroni, Intilla. All. Scardovi
Arbitro: Tarli (Ascoli Piceno) Assistenti: Pellerino (Macerata), Gasperi (San Benedetto).
Reti: 30' Staffolani, 46' Vegliò
Note: Ammoniti: Staffolani, Vegliò

FILOTTRANO - Finisce con un pareggio la sfida tra la Filottranese e il Gabicce Gradara. Dopo una partita giocata a viso aperto da tutte e due le squadre i biancorossi strappano un punto comunque importante per la classifica. Una Filottranese gagliarda e orgogliosa davanti al proprio pubblico con pressing alto e gestione della palla, il primo pericolo viene proprio con un colpo di testa al 13' di Strappini su bel cross dalla destra di Baccarini, con Bulzinetti che devia in angolo. Alla mezz’ora si sblocca il risultato a favore dei padroni di casa: bolide di Staffolani che stoppa bene dentro l'area di rigore, tiro che si stampa sulla traversa prima di finire in rete. Il Gabicce Gradara si fa notare su calcio di punizione di Costa, ben parato da Palmieri e sul finire di primo tempo con una bella rovesciata da parte di Cinotti, centrale.

Padroni di casa colpiti a freddo, dopo appena 20 secondi del secondo tempo, con un’azione personale di Vegliò che trafigge Palmieri con un bel diagonale. Seconda frazione molto più aperta con le due squadre che attaccano a viso aperto. La Nese recrimina per un contatto dubbio in area di rigore del Gabicce Gradara su Carnevali, poi al 65' tiro da fuori per gli ospiti di Grassi che si stampa sulla traversa. Al 75’ bella azione di Coppari che dal limite dell'area tira di sinistro, ancora presente Bulzinetti che riesce a deviare un tiro comunque pericoloso.

“Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi che hanno davvero dato tutto, -esordisce così mister Marco Giuliodori - ci hanno colpito a freddo ad inizio secondo tempo, la squadra ha tenuto il campo molto bene anche se nella ripresa siamo calati a livello fisico. Dal mio punto di vista c'era un rigore netto su Carnevali non dato, i nostri avversarsi hanno avuto delle occasioni, ma noi dobbiamo concentrarci su noi stessi. Testa al Marzocca sabato prossimo che sarà una partita importantissima.”
(Ufficio stampa US Filottranese)


Change privacy settings