Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di OsimoStazione e di Barbara

OsimoStazione Barbara
2 : 0
 

Commento


Osimo Stazione CD – I. Lorenzini Barbara: 2-0
OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio; Taddei (46' Bassotti), Cericola (89' Marconi), Candolfi, Gyabaa Douglas; Gigante, Rinaldi, Ippoliti, Cavaliere (89' Malatesta); Masi (75' Trozzi) , Testoni. All. Fenucci.
I. LORENZINI BARBARA: Minardi; Aiudi, Gregorini, Guerra, Carboni N.; Cardinali, Rossini, Sebastianelli, Capecci (57' Savelli); Carboni M., Sabbatini (74' Palazzi). All. Ciattaglia.
ARBITRO: Paoloni di Ascoli Piceno.
RETI: 65' e 88' rigore Cavaliere .

Osimo Stazione - Cavaliere day è vittoria fondamentale in chiave salvezza per i ferrai. In avvio squadre contratte attenti a non scoprirsi troppo con gioco prevalentemente a centrocampo. Al 20' Taddei rompe gli indugi e scaglia un tiro potente che il portiere Minardi para in due tempi. Ci prova allora al 24' Cericola con una conclusione angolata, neutralizza dall'estremo difensore. Nella ripresa il canovaccio non cambia con i biancoverdi in avanti e ospiti bravi nel fraseggio, ma sempre lontani dalla porta. Al 47' da angolo di Testoni la palla danza sulla linea di porta senza però varcarla. Replica immediata dei ragazzi di Ciattaglia con Capecci al 53' ma l'intervento di Bottaluscio è risolutivo in corner. Al 56’ l’episodio chiave della grara: Simone Cavaliere s'invola costringendo al fallo Guerra che viene espulso. L'offensiva dei padroni di casa diviene tambureggiante: al 65' Douglas serve Cavaliere in area che infila in rete il pallone del meritato vantaggio. La reazione degli ospiti è lodevole ma altrettanto sterile. Negli spazi i biancoverdi vanno a nozze. Tant'è che al 84' Cavaliere va in gol, annullato però per off-side al quanto dubbio. Poco dopo al 87' Cericola in dribling viene steso in area di rigore: dal dischetto il bomber Cavaliere trasforma per il raddoppio biancoverde. Nel mezzo al 85' e 90' Trozzi per due volte ha palla buona, mancando però di precisione.


Change privacy settings