Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di O. Marzocca e di Filottranese

O. Marzocca Filottranese
1 : 1
 

Commento


Olimpia Marzocca - Filottranese 1-1
OLIMPIA MARZOCCA: Giovagnoli, Marchesini, Pigini, Montanari, Tomba, Bonvini, Rossi, Brunori, Moschini, Paolini, Arcuri (70’ Brugiatelli), All. Giuliani.
FILOTTRANESE: Palmieri, Baccarini, Carnevali, Generi, Bianchi, Rossini, Romanski, Corneli, Staffolani, Coppari, Chiaraberta (62’ Strappini A.), All. Giuliodori.
Arbitro: Pasqualini di Macerata.
Reti: 24’ Chiaraberta, 56’ Brunori

SENIGALLIA - Una Filottranese rimaneggiata conquista un buon punto al “Bianchelli” di Senigallia contro l’Olimpia Marzocca. La Nese impatta per 1-1 contro la compagine di mister Dino Giuliani e smuove la propria classifica. Una buona prestazione quella degli uomini di mister Marco Giuliodori che hanno sfiorato il colpaccio anche se di fronte hanno trovato un’ottima compagine, reduce da un buon momento di forma.

Primo tempo a favore dei biancorossi che partono con un buon piglio e riescono a passare in vantaggio al 24’ grazie al positivo affondo di Chiaraberta. La Nese tiene in mano il pallino del gioco e sfiora il raddoppio con Carnevali.

Nella ripresa i padroni di casa partono forte ed al 56’ Brunori con un eurogol dalla distanza mette la questione in parità. Paolini sfiora il raddoppio per i biancoazzurri, mentre per la Nese è Staffolani che avrebbe la palla per il raddoppio ma alla fine il risultato non cambia.

“Un buon punto ottenuto su un campo difficile – commenta mister Giuliodori – Eravamo abbastanza rimaneggiati a causa di alcune assenze ma devo fare i complimenti ai ragazzi, specialmente a coloro che sono stati chiamati in causa vista questa situazione ed hanno risposto alla grande. Siamo passati in vantaggio e ci siamo fatti raggiungere nella ripresa con un super gol di Brunori. C’è un po’ di rammarico perché avendo trovato l’1-0 avevamo accarezzato l’idea dei tre punti ma di fronte avevamo un’ottima squadra e non è facile strappargli punti in casa. Serviva un pari per smuovere la nostra classifica, in vista della prossima sfida contro l’Osimo Stazione”.
(Ufficio stampa US Filottranese)


Change privacy settings