Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Fermignanese e di V. S. Martino

Fermignanese V. S. Martino
1 : 0
 

Commento


Fermignanese - Villa San Martino 1-0
FERMIGNANESE: Ponzoni, Mariotti, Labate, Bozzi, Bacciardi, Patarchi An., Pagliardini (84' Bruscia), Gori (76' Ndoj), Izzo, Cleri, Bravi. Allenatore: Teodori.
VILLA S. MARTINO: Melchiorri, Berti (46' Olari), Riceputi, Paoli (74' Romano), Vagnini, Postacchini, Russo, Tartaglia (60' Balleroni), Zagnini (64' Virgili), Angelini (81' Pulzoni), Righi. Allenatore: Cicerchia.
Arbitro: Belli (sez. di Pesaro). Assistenti: Giannoni e Zelia.
Rete: 75' Bravi.
NOTE - Ammoniti: Gori, Labate, Bacciardi, Ponzoni (F).

FERMIGNANO - Vittoria di misura per l’US Fermignanese al quinto risultato utile consecutivo contro il Villa San Martino. La squadra di Teodori si impone per la quarta volta nelle ultime cinque gare. Partita decisa da un lampo nella ripresa di Bravi.

LA PARTITA - Match da dentro-fuori in zona playoff al Comunale di Fermignano, dove i biancoblu, in striscia positiva da quattro match ospitano un Villa San Martino voglioso di riscatto dopo l'opaca prestazione contro il Mondolfo. Partenza arrembante dei padroni di casa vicini al gol con Bravi dopo una bella azione corale e con Izzo; entrambe le conclusioni a lato di poco. Sussulto ospite con un bel tiro di Russo sul quale è pronto Ponzoni. Appena prima del duplice fischio traversa piena di Labate su punizione dal limite. La ripresa inizia ancora con gli uomini di Teodori riversati nella metà-campo avversaria, andando anche in rete, poi annullata per fuorigioco, con Gori dopo pochi minuti. Il match rimane bloccato fino al 75’ quando una perla di Bravi sblocca il match: Gori allarga per il giovane esterno fermignanese, che salta di netto Riceputi e incrocia per il suo primo gol in maglia biancoblu. La formazione pesarese non ci sta e prova il tutto per tutto, sfiorando il pareggio con una punizione di Balleroni. Nel finale rete annullata a Righi per fuorigioco. Con questi tre punti l’US Fermignanese sale al secondo posto, a tre lunghezze dalla vetta, in attesa della trasferta di Valfoglia di sabato prossimo. Per il Villa San Martino, senza vittorie da tre giornate, altro brusco stop.
(Matteo Regini)


Change privacy settings