Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Filottranese e di OsimoStazione

Filottranese OsimoStazione
0 : 1
 

Commento


Filottranese - OsimoStazione CD 0-1
FILOTTRANESE: Palmieri, Baccarini, Carnevali, Carboni, Bianchi, Rossini, Romanski, Corneli, Staffolani, Coppari (74' Nitrati), Chiaraberta (60' Strappini) All. Giuliodori
OSIMO STAZIONE: Bottaluscio, Ippoliti, Rinaldi, Gigante, Candolfi, Testoni, Gyaaba, Masi (90' Staffolani), Cavaliere (74' Bassotti), Taddei (72' Tereziu), Cericola (58' Cucinella) All. Fenucci
Arbitro: Riccardo Latuga di Pesaro
Reti: 36' Gyaaba 
Note: Ammoniti Ippoliti, Coppari, Candolfi, Gyaaba, Bassotti Espulso al 57' Ippoliti per doppia ammonizione

FILOTTRANO - La Filottranese viene fermata dall’Osimostazione CD per 1-0. Davanti al pubblico amico i biancorossi incappano in una sconfitta immeritata, visto che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma la Nese non riesce ad invertire il trend casalingo in questo avvio di stagione. Primo tempo sostanzialmente equilibrato. La Nese ci prova con un paio di conclusioni da lontano mentre gli ospiti provano a mettere in area qualche palla insidiosa. Alla mezz'ora Coppari viene anticipato all'ultimo da Bottaluscio ma al 36' Gyaaba in velocita' beffa la difesa locale ed insacca il vantaggio ospite.
Nella ripresa, dopo un gol annullato a Carnevali per offside, la Nese prende in mano il pallino del gioco sfruttando la superiorita' numerica, per l’espulsione di Ippoliti per doppia ammonizione. Carnevali centra la traversa su rovesciata, e nonostante il generoso forcing finale biancorosso, con un’altra traversa colta dalla botta volante di Romanski, gli ospiti conquistano la vittoria. 

“C’è tanta amarezza visto che non siamo riusciti a concretizzare le palle gol create ma la realtà dei fatti è che la partita l’abbiamo persa – commenta mister Marco Giuliodori – perciò devo essere concreto e guardare a questo. La nostra situazione di classifica non è ottimale quindi dobbiamo focalizzarci su questo aspetto e venire fuori quanto prima da questa situazione con gli uomini, prima che con i giocatori. Confido molto in questo nei miei ragazzi e tutti quanti, me compreso, dobbiamo rimboccarci le maniche per superare questo momento di difficoltà”.
(Ufficio stampa US Filottranese)


Change privacy settings