Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Loreto e di GabicceGradara

Loreto GabicceGradara
1 : 1
 

Commento


Loreto - Gabicce Gradara 1-1
LORETO: Albanesi, Grottini Luca,Picciafuoco, Garcia Pablo, Camilletti, Bigoni Masllavica, Brahimi (61’ Stortoni) Streccioni (88’ Scalella), Garcia Martin, Petrini All. Moriconi Francesco. A disp: Grottini , Sprecacè,, Niccoletti, Liguoro, Baldoni, Moriconi Andrea.
GABICCE GRADARA: Azzolini, Difino (72’ Ulloa), Maggioli, Grassi, Passeri Sabattini (83’ Roselli), Grandicelli, Serafini (72’ Costa), Vegliò, Cinotti, Montebelli (72’ Innocentini) All. Scardovi. A disp. Bulzinetti, Granci, De Mattei.
Arbitro: Paoloni (AP) - Assistenti: Cercaci (Mc) Frapiccini (Mc)
Marcatori: 18’ Maggioli, 70’ Garcia Martin su rigore
Note: Espusioni Camilletti per doppia ammonizione, Ammonizioni Vegliò , Maggioli , Grottini Luca, Picciafuoco, Garcia Pablo, Streccioni. Angoli 3-7

LORETO - Il Loreto spezza la serie di sei sconfitte consecutive pareggiando in casa con il Gabicce Gradara. La squadra di mister Moriconi sopperisce all’assenza di ben sette titolari giocando una gara tutto cuore, da par suo gli ospiti possono solo recriminare per le tante occasioni sprecate. Primo tempo equilibrato. Al 12’ Vegliò scalda le mani ad Albanesi che devia. Al 18’ il Gabicce Gradara si porta in vantaggio, cross di Montebelli, Maggioli si avventa sul pallone e batte l’estremo lauretano. Il Loreto reagisce, al 27’ Garcia Martin di testa mette fuori, nel finire di tempo ci prova Streccioni ma Azzolini non si fa sorprendere.

Ripresa più frizzante con gli ospiti che partono bene. Al 47’ ci prova Cinotti, neutralizza Albanesi. A cavallo tra il 59’ e 60’ il Gabicce Gradara sfiora per due volte il raddoppio, prima Cinotti colpisce il palo, si avventa sul pallone Vegliò che non centra la porta, poi Grandicelli dopo un’azione personale conclude dal limite, respinge Albanesi, ancora Vegliò da sottomisura mette incredibilmente fuori. Scampato il pericolo si scuote il Loreto, al 64’ il tiro di Camilletti è di poco sopra la traversa , al 66’ ci prova Streccioni ma la conclusione non centra la porta. Al 70’ arriva il pareggio lauretano su rigore concesso per atterramento di Streccioni, Garcia Pablo va sul dischetto ma Azzolini respinge, l’arbitro, su indicazione dell’assistente, fa ripetere, come da regolamento, in quanto Azzolini si è mosso prima, va sul dischetto Garcia Martin che trasforma. Finale al cardiopalma con gli ospiti che cercano il vantaggio mentre il Loreto si difende ed agisce in contropiede. All’86’ un punizione di Grassi è respinta da Albanesi. Durante i minuti di recupero viene espulso Camilletti per doppia ammonizione.

Un punto per il Loreto che fa tanto morale considerando le tante assenze e la posizione precaria di classifica e chissà che con questo pari il vento per i lauretani cambi. Oggi il merito va alla squadra in toto che ha combattuto e voluto fortemente questo punto. Il Gabicce Gradara da par suo ha fatto una buona gara sbagliando molto in avanti, un spanna sopra gli altri Maggioli per il gol e Cinotti.
(Giovanni Pespani)


Change privacy settings