Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Loreto e di Vigor C. Fidar

Loreto Vigor C. Fidar
1 : 1
 

Commento


Loreto - Vigor Castelfidardo 1-1
LORETO: Albanesi, Grottini L., Brugiapaglia, Garcia P. (80’ Scalella),Picciafuoco, Bigoni Masllavica (64’ Palazzo) Brahimi Streccioni, Garcia M., Petrini (74’ Ascani) All.Moriconi Francesco
VIGOR CASTELFIDARDO: Lombardi, Gambacorta, Perna(74’ Polzonetti Luca), Ciucciomei (74’ Stacchiotti), Marconi, Marsili, Terrè, Carini, Rombini, Pennacchioni, Arifi (64’ Prebibaj) All. Manisera
Arbitro: Belli (Pesaro) - Assistenti: Pellerino (MC) Pizzuti (MC)
Marcatori: 46’ Streccioni (L) 71’ Carini (V)
Note - Ammoniti Terrè (V), Garcia P. (L), Garcia M (L), Bigoni (L),Masllavica. Angoli: Loreto (4) Vigor Castelfidardo (9)

LORETO - Pari tra Loreto e Vigor Castelfidardo dopo un incontro gradevole e ben giocato da ambedue le squadre, nonostante le tante assenze in campo. Parte bene il Loreto, all’8’Garcia M. per Streccioni che da terra impegna Lombardi. Al 19’ Pennacchioni, sugli sviluppi di un angolo, colpisce la traversa. Risponde al 28’ il Loreto, scambio Petrini Garcia M. con quest’ultimo che sfiora il palo. Al 43’ occasionissima per la Vigor, Pennacchioni è atterrato in area, l’arbitro decreta il rigore, batte lo stesso Pennacchioni, Albanesi respinge.
Ripresa con il Loreto subito in vantaggio, Garcia M. pesca all’interno dell’area Streccioni che batte Lombardi. Al 60’ Vigor vicino al pari ma Albanesi, oggi in grande forma, nega la reta a Ciuccuimei. Al 71’ pari ospite con Carini che da sottomisura sfrutta una punizione di Terrè. Finale di gara vibrante con ambedue le compagini che cercano la vittoria, al 87’ Palazzo impegna Lombardi, nei minuti di recupero Rombini di testa mette alto.

Ottima partita del Loreto, sempre alla ricerca della prima vittoria, che ha giocato ad armi pari con la Vigor. I lauretani recuperano un punto sul Sassoferrato, sconfitto a Passatempo, e sono a cinque punti dai play-out. Nella compagine allenata da mister Moriconi una spanna sopra gli altri Albanesi, bravo a parare il rigore e decisivo in altre occasioni, Grottini Luca infaticabile nella sua fascia di competenza e Streccioni per il gol. Da segnalare l’esordio, contro la sua ex squadra, di Ascani. Nella Vigor, che oggi sperava nel poker di vittorie, ma che comunque mantiene un ottima posizione di classifica con “vista” play off, bravo Pennacchioni oggi il più pericoloso dei suoi nonostante il rammarico del rigore fallito anche se Albanesi ha fatto un ottima parata.
(Giovanni Pespani)


Change privacy settings