Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Vigor C. Fidar e di OsimoStazione

Vigor C. Fidar OsimoStazione
5 : 1
 

Commento


Vigor Castelfidardo – Osimo Stazione CD: 5-1
VIGOR CASTEFIDARDO: Lombardi; Bandanera, Stacchiotti (55′ Perna), Gioielli, Marconi; Santoni (22′ Marsili (65′ Polzonetti Luca)), Gambacorta, Carini, Rombini (76′ Ciucciomei); Pennacchioni, Terrè. All. Manisera.
OSIMO STAZIONE CD: Bottaluscio; Ippoliti, Rinaldi (60′ Tereziu), Gigante, Candolfi (70′ Staffolani); Gyabaa Douglas, Testoni, Masi (60′ Bassotti), Cavaliere (76′ Varoli); Taddei, Marconi (60′ Cericola). All. Fenucci.
ARBITRO: Pigliacampo di Pesaro.
RETI: 14′ e 56′ Rombini, 18 ‘ Testoni, 51’ e 71 ‘ Pennacchioni, 58’ Terrè.

CASTELFIDARDO – Pesante sconfitta dell’Osimo Stazione C. D. travolta da una Vigor spietata. I ferrai giocano alla pari solo un tempo contro i fidardensi che hanno mostrato un’altra gamba e una spiccata determinazione. Sin dalle prime battute la gara è intensa: al 2′ Rombini spara alto. Gli risponde Masi al 10′ con tiro dal limite a scaldare i guanti di Lombardi. L’equilibrio si spezza al 14′ quando Rombini sfrutta al meglio un batti e ribatti in area, centrando l’angolo basso per il vantaggio vigorino. I ragazzi di Fenucci hanno una buona reazione: al 18′ il bolide da calcio piazzato di Cavaliere è respinto come può da Lombardi, col pallone recuperato da Testoni che di sinistro realizza il gol del pari. È il momento migliore dei biancoverdi che si rendono pericolosi al 32′ con Douglas e sul finale di tempo (40′) è Marconi a concludere con un diagonale fuori di poco.

Dopo il the caldo a scendere in campo è solo la Vigor, mentre l’Osimo Stazione accusa un black out a dir poco terrificante. Al 51′ la conclusione di Simone Pennacchioni (foto) è deviata con i piedi da Bottaluscio col pallone che s’impenna e termina in rete. Poi al 56′ è Rombini da dentro l’area che incrocia per la rete del 3 a 1. Neanche il tempo di abbozzare una ben che minima reazione che al 58′ Terrè con una rasoiata dal limite dell’area arrotonda il punteggio per i suoi. È la rete che suona il de profundis per i ferrai. Buio totale. La squadra della locomotiva alza bandiera bianca e al 71′ incassa anche la rete di Pennacchioni ad archiviare anzi tempo la partita.
Ufficio Stampa Osimo Stazione CD


Change privacy settings