Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Vigor C. Fidar e di Filottranese

Vigor C. Fidar Filottranese
2 : 0
 

Commento


Vigor Castelfidardo - Filottranese 2-0
VIGOR CASTELFIDARDO: Lombardi, Bandanera, Perna, Gioielli (85’ Ciucciomei), Marconi, Marsili (75’ Stacchiotti), Gambacorta (88’ Arifi), Carini (61’ Polzonetti L.), Rombini, Pennacchioni (69’ Storani), Terrè. All. Manisera.
FILOTTRANESE: Strappini, Baccarini (59’ Bianchi), Carnevali, Carboni, Dignani, Rossini, Romanski, Corneli, Strappini (53’ Staffolani), Coppari, Marconi (75’ Tarabelli). All. Giuliodori.
Arbitro: Paoloni di Ascoli Piceno.
Reti: 36' Pennacchioni, 81’ Terrè

CASTELFIDARDO - La Filottranese viene battuta all’inglese dalla Vigor Castelfidardo. I biancorossi cedono per 2-0 in casa dei fidardensi dopo una buona prova che non è bastata per ottenere dei punti preziosi per la classifica. I ragazzi di mister Marco Giuliodori, dopo un primo tempo opaco, sono riusciti nella ripresa ad essere più incisivi ma è mancato il guizzo vincente per trovare una rete che avrebbe riaperto i giochi.

Nella prima frazione, appannaggio dei locali, il gol lo trova Pennacchioni su una punizione di Terrè. Nella ripresa la Nese scende in campo con altro piglio e, dopo alcuni aggiustamenti tattici, la squadra crea due nitide palle gol ma sulla prima è il palo a dire di no mentre sulla seconda Staffolani non riesce ad insaccare di testa. Nel miglior momento dei biancorossi Terrè beffa Strappini e chiude i giochi.

“Peccato perché abbiamo pagato un primo tempo sotto tono – commenta mister Giuliodori – Siamo scesi in campo contratti ed i nostri avversari, che possono contare su un ottimo organico, ne hanno approfittato. Nella ripresa siamo tornati in campo con altro piglio ed abbiamo tenuto molto bene il campo, purtroppo non abbiamo capitalizzato alcune palle gol e sul 2-0 della Vigor Castelfidardo di fatto è finita la partita”.
(Ufficio stampa US Filottranese)


Change privacy settings