Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sassoferrato G e di OsimoStazione

Sassoferrato G OsimoStazione
1 : 2
 

Commento


Sassoferrato Genga - Osimo Stazione CD: 1 – 2
SASSOFERRATO GENGA: Santini; Piermattei, Colombo (74′ Guidubaldi), Chioccolini, Bellucci; Valler, Passeri, Caseiro Lesieur (53′ Chiocchi), Barriero Flores; Marchi (82′ Galletti), Boutlata. All. Gobbi.
OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio; Cucinella, Ippoliti, Gigante, Gyabaa Douglas; Polenta (82′ Gelli), Testoni, Bassotti (65′ Marconi), Varoli (57′ Malatesta); Masi (73′ Staffolani), Taddei. All. Fenucci.
ARBITRO: Ricciarini di Pesaro.
RETI: 64′ e 92′ Testoni, 76′ Valler

Sassoferrato - Vittoria meritata per i ferrai che s’impongono con una gara tutto cuore e determinazione. La linea verde di mister Fenucci funziona, nonostante le importanti assenze. In avvio, lunga fase di studio con le squadre molto abbottonate. La prima conclusione verso la porta è dei padroni di casa al 14′ con Passeri che spara alto. I biancoverdi ordinati e attenti si affidano alle geometrie del baby Polenta sempre lucido nella zona nevralgica del campo. Al 32′ Bassotti mette in mezzo, ma Testoni arriva con un attimo di ritardo. Brividio al 35′ quando Barriero per i locali calcia da posizione vantaggiosa con palla in angolo.

Nella ripresa partita decisamente più vivace. Inizia al 50′ Marchi con salvataggio sulla linea di Gigante. Ma la Stazione c’è e col passare dei minuti conquista spazi e campo. Tant’è che al 64′ da angolo di Masi è puntuale l’incornata di Testoni per il vantaggio biancoverde. Al 66′ Malatesta ha la palla buona, ma il tiro lambisce il palo. Al 74′ Taddei al momento della conclusione è agganciato in area per il più solare fallo da rigore, con relativa topica dell’arbitro che sorvola. Di lì a poco al 76′ dagli sviluppi d’angolo Valler di testa realizza il gol del pari. Ma i biancoverdi non si deprimono e volitivi si riorganizzano con azioni ficcanti. Al 92′ la squadra della locomotiva è premiata da cotanta determinazione: punizione magistralmente calciata da Staffolani con stoccata vincente di Testoni per il gol che vale tre punti di platino.
Ufficio Stampa Osimo Stazione CD


Change privacy settings