Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di OsimoStazione e di Osimana

OsimoStazione Osimana
0 : 1
 

Commento


Osimo Stazione CD – Osimana: 0-1
OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio, Ippoliti, Rinaldi, Gigante, Polenta (57’ Cavaliere), Douglas, Testoni (71’ Zenoni), Marconi (76’ Bassotti), Taddei, Staffolani (71’ Cericola), Masi. All. Fenucci.
OSIMANA: Chiodini, Micucci, Farotti, Calvigioni, Patrizi, Labriola, Proesmans, Bambozzi (60’ Cavezzi), Ganci (84’ Montesi), Buonaventura, Andreucci (60’ Pasquini). All. Mobili.
ARBITRO: Pigliacampo di Pesaro.
RETI: 65′ Ganci.

OSIMO STAZIONE – All’Osimo Stazione Conero Dribbling la mission impossible riesce solo per un tempo, nella stracittadina contro la capolista Osimana. Nella cornice del Bernacchia è andato in scena un derby ricco di agonismo e contenuti tecnici di buon livello. In avvio sono i giallorossi che al 3′ vanno alla conclusione alta con Proesmans. Al 6′ sono i ferrai con una punizione di Staffolani e conseguente colpo di testa di Taddei a impensierire la porta difesa da Chiodini. Con gli spazi chiusi e corsie laterali presidiate, alla squadra di Mobili non rimane che un lungo ma sterile possesso palla. Sicché Micucci al 24′ ci prova su punizione con tiro, però, fuori bersaglio. La replica dei biancoverdi è affidata al 26′ con la conclusione debole di Marconi.

Dopo il the caldo, i giallorossi imprimono un ritmo più sostenuto con azioni ficcanti. Al 52′ sempre da calcio piazzato è la volta di Ganci con tiro sopra la traversa. È il preludio al gol. Al 65′ Labriola serve sulla sinistra il neo entrato Pasquini che mette in mezzo per la stoccata vincente di Massimo Ganci. Con risultato dalla sua, l’Osimana amministra il gioco, e per contro, la Stazione avanza il baricentro con l’ingresso in campo di Cavaliere. Tuttavia, nonostante tanta buona volontà, i ferrai quasi mai riescono a impensierire l’estremo difensore Chiodini. Nei minuti finali i ragazzi di Fenucci provano il forcing riversandosi nella metà campo giallorossa senza però arrivare al risultato sperato.
(Luca Morodo)


Change privacy settings