Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Loreto e di Fermignanese

Loreto Fermignanese
3 : 3
 

Commento


Loreto - Fermignanese 3-3
LORETO: Albanesi, Ciminari ,Picciafuoco, Garcia P., Camilletti, Bigoni, Masllavica, Moriconi A.,Pericolo(58’Streccioni, 81’Palazzo) Garcia M.,Petrini(58’Ascani) All.Moriconi Francesco. A disp: Droghetti, Sprecacè, Brahimi, Palazzo, Streccioni, Tognetti, Ascani
FERMIGNANESE: Paolucci, Mariotti, Labate, Ndoy, Bacciardi, Cleri, Pagliardini(72’Marzoli), Gori(46’Braccioni) Bruscia(66’Hoxha), Bozzi, Sorout All. Teodori. A disp. Gualazzi, Torelli, Silvestrini, Buruiana, Braccioni, Marzoli, Bravi, Hoxha,Volpini
Arbitro: Tarli di Ascoli Piceno
Assistenti: Illuminati (Macerata) - Dahou (Jesi)
Marcatori: 17’ Labate (F), 31’ Pericolo(L), 33’ Garcia M.(L), 38’ e 56’ Pagliardini (F), 62’Streccioni (L)
Note - Ammonizioni Ciminari (L), Bigoni (L), Pericolo (L). Angoli 0-2

LORETO - Emozionante e spettacolare pari tra Loreto e Fermignanese con i lauretani che nonostante la magra classifica, hanno ribattuto colpo su colpo al più quotato Fermignano. Prima frazione pirotecnica. Al 17’ ospiti in vantaggio, Albanesi in uscita perde il pallone, s’inserisce Labate che mette in rete. A cavallo tra il 31’ ed il 33’ uno due del Loreto, Bacciardi perde palla ne approfitta Garcia Martin che smarca in area Pericolo che pareggia, poi lo stesso Garcia Martin porta in vantaggio i lauretani con una conclusione da dentro l’area. Reazione Fermignanese che pareggia al 38’ con Pagliardini, che sfrutta un’indecisione di Camilletti ed insacca. Al 45’ punizione dal limite di Moriconi Andrea che si stampa sulla traversa.

Ripresa che inizia con gli stessi ritmi della prima frazione. 50’ Sarout impegna Albanesi. Al 56’ Fermignano in avanti ancora con Pagliardini che in area è il più lesto di tutti e batte Albanesi. Il Loreto non demorde ed al 62’ pareggia di testa con Streccioni, abile a sfruttare una calibrata punizione di Moriconi Andrea. Al 76’ combinazione in area Streccioni-Garcia Martin, para Paolucci. Finale di gara al cardiopalma con le due compagini che sfiorano la vittoria, il Loreto con Palazzo che da buona posizione sfiora il palo, nel rovesciamento di fronte il Fermignano colpisce il palo con Ndoy.

Partita molto bella che ha visto le due squadre, nonostante la differente posizione di classifica, equivalersi ed onestamente per quello visto in campo il pari è il risultato più giusto. Ottima la prestazione del Loreto che ha lottato fino alla fine per ottenere la sospirata prima vittoria, una spanna sopra gli altri Garcia Martin, una rete ed un assist, e Moriconi Andrea che a centrocampo ha saputo orchestrare la squadra oltre alla traversa e l’assist del definitivo pari. Nella Fermignanese tra i migliori Pagliardini per la doppietta e la corsia sinistra Labate-Sarout, vera spina nel fianco della difesa lauretana.

Dagli spogliatoi - Allenatore Fermignanese Teodori: «Potevamo e dovevamo fare di più siamo stati poco attenti in un paio di episodi dove abbiamo subito gol, ma devo dire che questo è un punto guadagnato contro un Loreto che non merita il posto che occupa in classifica».
Allenatore Loreto Moriconi Francesco: «Sono soddisfatto della prestazione della squadra, purtroppo ancora una volta dobbiamo rimandare la prima vittoria, oggi abbiamo giocato contro un ottima squadra ed abbiamo dimostrato che quando siamo al completo possiamo giocarcela con tutti ed è un ottima premessa per affrontare il girone di ritorno, la nota dolente sono gli infortuni, anche oggi dobbiamo contarne un paio e la causa maggiore è il campo ormai non più in grado di reggere, oltretutto il campo in erba del Salvo D’Acquisto in questi due anni non si è riusciti a renderlo agibile, sono rammaricato perché il C.S.Loreto è tenuto poco in considerazione da chi di “dovere”».
(Giovanni Pespani)


Change privacy settings